in

Ballando con le Stelle anticipazioni 18 ottobre: Rocco Hunt ballerino per una notte

Raccogliendo il testimone da Simona Ventura, dopo che Martina Stoessel, ovvero Violetta, ha rotto il ghiaccio, nella puntata di sabato 18 ottobre di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Rocco Hunt, il rapper vincitore di Sanremo, vestirà i panni di ballerino per una notte. Con chi ballerà il cantante? Quanti punti di tesoretto riuscirà a raccogliere per una delle coppie in gara? Cosa dirà della sua prova l’inflessibile e severissima giuria? Impossibile da prevedere e così mentre si aprono le scommesse in sala prove si lavora sodo.

milly carlucci

Questo sabato, quindi, secondo il sito Excite.it, Milly Carlucci continuerà a cercare di battere la corrazzata di Tu si que vales, il programma Mediaset con Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi che pare essere partito un po’ sottotono, contrapponendo a Mara Venier, quarto giudice su Canale 5, il volto di Rocco Hunt.

In attesa della nuova puntata del programma danzante dell’ammiraglia Rai su internet impazzano i gossip, le anticipazioni e i video della puntata. Molti parlano, infatti, dell’incidente avvenuto lo scorso sabato sera a Giusy Versace che a causa di un ballo troppo scatenato con Raimondo Todaro ha perso una gamba proprio nel mezzo dell’esibizione, molti parlando, invece, della coppia composta da Giorgia Surina e Maykel Fonts che sempre nella scorsa puntata ha avuto modo di chiarire i gossip nati  e di mettere tutti a tacere affermando che fra loro c’è solo un rapporto professionale e nulla più, altri, invece, parlando della possibile lite fra la conduttrice, Milly Carlucci, e Maurizio Costanzo, una lite scaturita dal ritardo con cui Ballando con le Stelle ha chiuso i battenti nella scorsa puntata facendo così slittare di quasi un’ora il programma del compagno di Maria De Filippi, la principale rivale.

Chi l'ha visto? cane di Elena Ceste

Caso Elena Ceste, Chi l’ha visto?: il cane di famiglia è stato restituito al legittimo proprietario

Anticipazioni Beautiful giovedì 16 ottobre: Aly contraria all’amore di Hope e Wyatt