in

Ballando con le Stelle anticipazioni: Aldo Montano e Filippo Magnini

Lo spot per la prossima puntata di Ballando con le Stelle annuncia lo schermidore Aldo Montano come futuro Ballerino per una notte, ovvero come partecipante, per una sola sera, del programma di Milly Carlucci che andrà in onda domani, sabato 26 ottobre, su Rai 1. Rumours vogliono, però, che nella stessa puntata partecipi anche il nuotatore Filippo Magnini e che, così, la conduttrice, grazie anche al pallavolista e pallanuotista presenti in gara, faccia il pieno di sportivi.

Andando a oscurare, leggermente, la scena a Amaurys Perez e a Gigi Mastrangelo, ma impegnandosi, forse, anche per salvare la partita ai colleghi, Montano e Magnini si cimenteranno con i balli da sala insieme alle professioniste: Giulia Dotta e Nancy Berti e dopo gli ultimi accorgimenti cercheranno di bissare il successo ottenuto da Manuela Arcuri incantando giudici e telespettatori con la loro leggiadria e la loro performance all’interno dell’Auditorium Rai del Foro Italico. Come giudicheranno, i cattivissimi: Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la perfida Carolyn Smith, la loro esibizione? Quale, fra i concorrenti in gara, riceverà il tesoretto che i due sportivi riusciranno ad accumulare?

Nella puntata, impegnandosi al massimo per non doversi sedere a bordo pista insieme alle prime coppie eliminate e composte da: Massimo Boldi e Elena Coniglio,  Alessandra Barzaghi e Roberto e da Federico Costantini e Vera Bondareva, gareggeranno, uno contro l’altro: la controversa Anna Oxa, che nella scorsa puntata ha suscitato parecchie critiche per aver rivisitato i balli da lei eseguiti e per aver oscurato il suo professore, Samuel Peron, e la bellissima Francesca Testasecca con Stefano Oradei. Lorenzo Flaherty e Natalia Titova sfideranno, invece, Roberto Farnesi e Samanta Togni; Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro dovranno combattere contro Lea T. e Simone Di Pasquale; Veronika Logan e Maykel Fonts duelleranno con Jesus Luz e Agnese Junkure mentre, forse, la sfida più accesa prenderà il via quando Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira si scontreranno con Amaurys Perez e  Veera Kinnunen. Per movimentare le acque e aggiungere pepe alla sfida, infatti, la Carlucci ed il suo team di autori hanno deciso di far eseguire ai Vip in gara alcune coreografie che verranno sottoposte alla valutazione della  giuria solo sulla base dello scontro diretto.

anticipazioni ballando con le stelle

In questa nuova puntata di Ballando arriverà, finalmente, anche il Dembow ballo che, a sorpresa, è stato presentato nella seconda puntata  da due ballerini specialisti in questa disciplina: Chiquito ed Alice e che costituirà la prova di riparazione per quei ballerini che rischieranno l’eliminazione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiorentina: su Cuadrado piomba il Bayern Monaco

Calciomercato: l’Inter pensa a Giaccherini per gennaio