in

Ballando con le Stelle anticipazioni: Andrea Bocelli ballerino per una notte

E dopo due campioni dello sport, lo schermidore Aldo Montano e il nuotatore Filippo Magnini, sabato prossimo, 2 novembre, a Ballando con le Stelle arriverà il fuoriclasse della lirica. Andrea Bocelli, infatti, sarà il ballerino per una notte all’interno del programma condotto da Milly Carlucci ed in onda, in prima serata, su Rai 1.

ballando con le stelle anticipazioni

Starà quindi a Bocelli raccogliere il tesoretto che potrebbe salvare dal ballottaggio i concorrenti in gara. Starà all’apprezzato cantante sfidare la cattivissima giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Caroline Smith, Rafael Amargo, Guillermo Mariotto, lasciando tutti di stucco. In cosa si esibirà Bocelli, che, lavorando con la musica e le note, sarà facilitato nel fatto di riuscire ad eseguire i passi a tempo? Otterrà il massimo dei voti con un walzer o con un samba? A cui andranno i preziosissimi punti che riuscirà a racimolare? Settimana scorsa il tesoretto è stato affidato, ad esempio, da Caroline Smith ad Amaurys Perez, toccherà ancora a lui questa fortuna?

Chi sarà il nuovo eliminato della quinta puntata, delle dieci previste, di Ballando con le Stelle? Cosa succederà in gara dopo che ogni Vip ballerino, grazie alle sfide dirette, ha dimostrato di volersi impegnare maggiormente e ha tirato fuori gli artigli per battere l’avversario? Quale prova proibitiva avrà studiato al Carlucci insieme al suo staff? Ciò, però, che a molti preme è capire se la giuria ed Anna Oxa torneranno a battibeccare sulla possibile rivisitazione dei balli da sala. Parecchi telespettatori, infatti, in questo tipo di programma non amano per nulla la polemica e preferiscono guardare i concorrenti all’opera e ridere delle loro scivolate, del loro essere fuori musica o commentare la loro rigidità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Napoli, De Laurentis rivela: “Seguiamo Gonalons”

Diritti degli animali

Dalla Francia una rivendicazione ‘bestiale’: diritti umani a cani e gatti