in

Ballando con le Stelle anticipazioni: Bocelli e gli schieramenti per le nuove sfide

Pronti a rompere nuovamente gli schemi? Ai Vip ballerini di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ed in onda domani sera, sabato 2 novembre, dalle 21:10 circa, sono state proposte nuove sfide. Dopo che nella scorsa puntata attori e sportivi si sono scontrati direttamente, ora è stato chiesto ai vari componenti di indicare chi sfidare e si sono formati tre diversi schieramenti. Chi perderà, però, potrà sempre sperare di potersi aggiudicare il tesoretto conquistato dalla prova del ballerino per una notte: Andrea Bocelli.

ballando con le stelle anticipazioni

In una puntata in cui l’ospite d’onore sarà, dunque, il grande tenore amato in tutto il mondo, che si esibirà insieme alla sua insegnante di ballo, Nancy Berti, infuocando la pista da ballo del Foro Italico sia con una sensualissima rumba, sia con un appassionato duetto insieme alla moglie, la cantante Veronica Berti, saranno nuovamente le sfide a farla da padrone e a tenere incollati gli spettatori al teleschermo. Milly Carlucci e Paolo Belli, infatti, dovendo governare l’allegra brigata, fra cui anche Massimo Boldi, getteranno i concorrenti nel panico con nuove prove speciali ed esibizioni a sorpresa  che si aggiungeranno alle tradizionali coreografie studiate e provate per tutta la settimana, mettendo così a dura prova la preparazione delle coppie rimaste in gara  tutte fermamente decise ad arrivare fino in fondo.

Da chi saranno formati i vari turni di sfida? A quanto pare la prima sfida vedrà gareggiare: Veronica Logan contro Amaurys Perez e contro Elisa Di Francisca, le seconda vedrà scendere in campo: Lea T. contro Lorenzo Flaherty e Francesca Testasecca e la terza prova: Roberto Farnesi, Gigi Mastrangelo e  Anna Oxa, sperando che la cantante non sollevi altre polemiche. Chi uscirà vincitore? Chi, invece, andrà al ballottaggio e verrà, poi, eliminato?

Seguici sul nostro canale Telegram

50 Sfumature di grigio, Victor Rasuk sarà José, l’amico innamorato della Steele

Attacco al potere: il cast al completo confermato per il sequel