in

Ballando con le stelle anticipazioni: Clemente Russo e Roberto Cammarelle ballerini per una notte

Domani, sabato 23 novembre, su Rai 1, andrà in onda l’ottavo appuntamento con Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli. Inutile dire che anche questa settimana ha avuto le sue polemiche e che l’attenzione pare essere tutta concentrata sul possibile ritorno di Anna Oxa, ma il pubblico femminile apprezzerà sicuramente di veder alle prese con le varie discipline sportive della danza, i pugili Clemente Russo e Roberto Cammarelle. Saranno loro, infatti, i ballerini per una notte incaricati di raccogliere il tesoretto per uno dei concorrenti in gara che si assicurerà così il passaggio al turno successivo.

anticipazioni ballando con le stelle

Clemente Russo, lo scorso 26 ottobre, all’Aida World Boxing Champs di Almay ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria pesi massimi, Roberto Cammarella, invece, quella di bronzo nella categoria super massimi, ma quale punteggio darà loro la cattivissima giuria composta da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Raphael Amargo e Guillermo Mariotto? I temutissimi giudici saranno più buoni con i due pugili o alzeranno, senza problemi, le loro palette? Giulia Dotta e Nancy Berti tenteranno in tutti i modi di far fare loro una bellissima figura degna di chi li ha preceduti ovvero Mirco Bergamasco, Filippo Magnini, Fabio Quaglieralla, ecc, ecc.

Mentre in molti si chiedono se Anna Oxa, dopo l’infortunio al ginocchio, riuscirà a tornare in gara, pare esserci grande attesa per il nuovo “esame di maturità”, un esame su tutte le materie che coinvolgerà i 7 eliminati: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts,   a cui rischierà di aggiungersi un altro Vip fra: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Insomma la gara si farà sempre più intensa. In fin dei conti è in ballo la semifinale di sabato 30 novembre!

Seguici sul nostro canale Telegram

Sheika al Mayassa

L’arte contemporanea parla arabo

One Direction

One Direction: cresce l’attesa per il nuovo album “Midnight Memories”