in

Ballando con le stelle anticipazioni: debutto rimandato ad ottobre?

Se su Canale 5 è Striscia la Notizia ad avere parecchi problemi, su Rai 1, invece, è Ballando con le Stelle che, a quanto pare, non trova ancora una collocazione utile all’interno del palinsesto dell’ammiraglia Rai. Antonio Ricci e Milly Carlucci, cioè, in attesa che tutto si risolva per il meglio, potrebbero tenersi compagnia scambiandosi opinioni e consigli. Chi di loro due, però, riuscirà ad arginare l’emergenza e a far in modo che la propria trasmissione vada in onda il prima possibile? La nona edizione di Ballando con le stelle sarebbe dovuta andare in onda da sabato 28 settembre per scontrarsi apertamente con Italia’s got Talent, duellando per la vittoria della prima serata del sabato, ma, forse a causa di un cast ancora non ben definito, i dirigenti Rai hanno pensato ad uno slittamento della trasmissione al prossimo 5 ottobre.

milly carlucci

Secondo le voci provenienti da alcuni ben informati che popolano viale Mazzini sarebbero i contratti di alcuni Vip a tenere la Carlucci con il fiato sospeso facendo camminare le dieci puntate della nuova edizione di Ballando sui carboni ardenti. Dei dodici futuri ballerini, dei dodici Vip pronti a mettersi in gioco, oltretutto, mancherebbero all’appello ancora diversi personaggi femminili.

Se si vanno a rileggere, infatti, i vari annunci che riguardano i Vip arruolati da Milly Carlucci si vede come, ad oggi, il cast, composto da: Jesus Luz, Cesare Bocci, Roberto Farnesi, Bernardo Corradi, Massimo Oddo, Elenoire Casalegno, Laura Barriales ed Elida di Francesca e dalle new entry  Lorenzo Flaherty, Gigi Mastrangelo e Paul Gascoigne, scarseggia di danzatrici pronte a prendere il posto di Vittoria Belvedere, Christina Chiabotto, Fiona May e di tutte le altre che hanno avuto l’onere e l’onore di ballare con Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro e con gli altri professionisti.

Seguici sul nostro canale Telegram

striscia la notizia

Striscia la Notizia: arriva un nuovo Capitan Ventosa

Joel Edgerton

Shantaram: Johnny Depp corteggia Joel Edgerton