in ,

Ballando con le Stelle anticipazioni: ecco chi si siederà in giuria e chi ballerà

Il carrozzone di Ballando con le Stelle si è già messo in moto per la prossima edizione. Milly Carlucci e i suoi professionisti stanno già girando l’Italia per il lungo e per il largo, mentre lo staff del programma cerca i possibili giudici ed opinionisti per l’avvio del programma su Rai 1 nel prossimo anno. Chi si siederà in giuria e chi ballerà? Il 20 Febbraio 2016, data, molto probabilmente, della messa in onda della prima puntata di Ballando con le Stelle, potrà, forse, essere in giuria anche Morgan, dopo la sua dipartita da X Factor, mentre potrà forse, ballare, Platinette.

Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 2016 punterà tutto su Morgan e Platinette? Come sempre non solo su di loro. Tanti saranno i personaggi che graviteranno attorno al programma. Come preannunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, però, la nota conduttrice di punta di Rai 1 desidera ardentemente poter avere il cantautore, ex dei Bluvertigo, seduto al fianco di Carolyn Smith. Platinette, invece, potrà prendere parte a Ballando con le Stelle solo se riuscirà a raggiungere una buona forma fisica dopo l’intervento a cui si è sottoposto mentre altre concorrenti, molto agguerrite, potrebbero invece entrare nel cast senza se e senza ma.

Da Simona Ventura, che è stata giudice a Notti sul Ghiaccio, a Flavia Pannetta, reduce dalla vittoria degli Us Open. Quali altri personaggi, presi dal piccolo schermo, dal mondo della musica e dello sport, riuscirà a far ballare Milly Carlucci? Il cast di Ballando con le Stelle è solo all’inizio. Presto arriveranno, quasi sicuramente, nuovi nomi e nuovi scoop.

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Hellas Verona – Napoli risultato finale: 0-2 highlights Serie A

Milena Gabanelli

Report anticipazioni puntata 22 novembre: pagamenti con i voucher, quello che non sapevate