in

Ballando con le Stelle anticipazioni: fra Giorgio Albertazzi e i Cronisti per caso

Il prossimo 15 settembre prenderà il via una nuova edizione di Ballando con le Stelle e per non stancare il pubblico ed offrire uno spettacolo sempre nuovo Milly Carlucci pare essere un vulcano di idee. La conduttrice del noto programma ha in ballo sia la partecipazione di Giorgio Albertazzi che il concorso Cronisti per caso. Di cosa si tratta? A spiegarlo è stata la stessa Carlucci in una intervista per il settimanale Vero.

milly carlucci

Pronta a tutto pur di “stanare per bene” nuovi concorrenti Vip in modo da presentare un cast ben assortito ai propri telespettatori la Carlucci, in merito ad una possibile partecipazione di Albertazzi ha detto: “Giorni fa l’ho incontrato ad un evento in Rai e gli ho chiesto con grande sfacciataggine se volesse ballare con noi”, aggiungendo: “lui non solo mi ha chiesto di dargli del tu, ma mi ha completamente spiazzato rispondendo subito di si alla mia battuta” e concludendo con: “ gli ho detto che lo prendevo in parola visto che aveva detto quelle cose di fronte ai vertici Rai”.

Sempre alla ricerca di nuovi maestri e di nuovi stili da presentare al proprio pubblico, o almeno ai telespettatori di Rai 1, Milly Carlucci ha spiegato un po’ di più l’iniziativa che ha lanciato sul suo blog e che ha chiamato Cronisti per caso dicendo: “ ho chiesto agli internauti di mandare piccoli reportage realizzati nelle manifestazioni canore e di danza estive del nostro Paese e il migliore tra i nostri verrà chiamato a Roma per ricevere una grande sorpresa”. Di cosa potrà trattarsi?

zanzare geranio aglio

Zanzare: sangue dolce e geranio, i falsi miti

droga arrestati

Droga, arrestati 15 nel giro Bresciano