in

Ballando con le Stelle anticipazioni: Giorgio Pasotti e Martina Stella

Mentre la competizione di Ballando con le Stelle entrerà più nel vivo, mentre, però, tutti terranno gli occhi puntati sulla pista da ballo per vedere se al fianco di Samuel Peron si ripresenterà, dopo le polemiche di sabato scorso, Anna Oxa, nella puntata in onda questa sera, sabato 9 novembre, dalle 21:10 su Rai 1, a raccogliere punti preziosi per i concorrenti in gara, sfidandosi nella manche riservata ai ballerini per una notte, per la gioia di Milly Carlucci vi saranno Giorgio Pasotti e Martina Stella accompagnati da Lucio Cocchi e Anastasia Kuzmina. Chi vincerà fra i due? Grazie al tesoretto chi si salverà dalla doppia eliminazione?

ballando con le stelle polemiche

Mentre Gigi Mastrangelo, Veronika Logan, Amaurys Perez, Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty e gli altri saranno impegnati a sfidarsi fra loro,  anche le cinque coppie che  sono state eliminate nelle precedenti puntate: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Jesus Luz e Agnese Junkure, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale gareggeranno per il ripescaggio.

In una puntata ad altissima tensione, dopo la competizione animerà le sfide fra i diversi vip ballerini spingendoli a far del loro meglio per aggiudicarsi i favori del pubblico televotante e della giuria composta da: Carolyn Smith,  Rafael Amargo, Fabio Canino,  Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, Milly Carlucci dovrà affrontare l’argomento Anna Oxa e cercare di appianare le divergenze in modo che la gara possa proseguire. Riuscirà la conduttrice a far fare pace ai giudici e alla cantante, raccontando, però, anche i momenti di tensione che tutto lo staff ha vissuto nell’ultima settimana?

Seguici sul nostro canale Telegram

Del Piero Scudetto

Del Piero, compleanno e rete decisiva: il Sydney ringrazia

presentazione

Chelsea, Mou perdona Hazard: pace fatta