in

Ballando con le Stelle anticipazioni: giudice Arrigo Sacchi

Fra pochissime ore andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Dopo una settimana di polemiche Milly Carlucci cercherà di riportare l’attenzione sul suo programma e sui suoi Vip danzatori che dovranno cimentarsi con una nuova prova e con sfide improvvise, ma dovrà anche presentare il nuovo giurato. Ebbene sì, causa assenza di Raphael Amargo, come annunciato dal sito Davide Maggio, in giuria si siederà Arrigo Sacchi. Canino, almeno per questa puntata, non dovrà più chiedere alla conduttrice nessuna traduzione simultanea o nessuna spiegazioni delle parole pronunciate dal collega.

anticipazioni ballando con le stelle

Amaurys Perez, Gigi Mastrangelo, Veronika Logan, Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty e compagni verranno quindi giudicati da una persona nuova, una persona che non li conosce e che può, magari, aver visto i loro progressi attraverso il televisore. Il coordinatore tecnico delle Nazionali Giovanili, dovrà però giudicare anche le performance di Quagliarella e Bergamasco, i due ballerini per una notte che cercheranno di raccogliere un buon tesoretto per salvare una delle coppie in gara dall’eventuale eliminazione. Saranno, però, proprio Quagliarella e Bergamasco a rischiare più di tutti visto che, in una precedente edizione del programma, la stessa prova è stata affrontata da uno degli allenatori più acclamati al mondo.

Cosa succederà in questa nuova puntata? Chi verrà eliminato? Milly Carlucci affronterà nuovamente il discorso riguardante Anna Oxa o cercherà di lasciare ogni polemica fuori dalla pista da ballo augurando alla cantante di potersi riprendere quanto prima e di poter quindi arrivare ad affrontare lo spareggio insieme ai suoi compagni eliminati per conquistarsi il rientro in gara?

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessandra Amoroso a Verissimo: no ad Amici e Sanremo, sì al matrimonio con Luca

Harry d'Inghilterra e Michelle Obama

Harry d’Inghilterra inizia la sua impresa verso il Polo Sud