in

Ballando con le stelle anticipazioni: Jesus Luz, l’ex fidanzato di Madonna, nel cast

Jesus Luz, l’ex fidanzato di Madonna, approda nella televisione italiana. Il modello brasiliano è stato, infatti, ingaggiato nel cast della nona edizione di “Ballando con le stelle”, lo show in onda sulla prima rete Rai in cui volti noti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport si cimentano con il ballo.  ballando con le stelle

La nona edizione di “Ballando con le stelle”, che sarà condotta sempre da Milly Carlucci, aprirà i battenti il prossimo 28 settembre. Il programma è stato fermo per circa un anno, a causa dell’abbassamento degli ascolti registrato nel corso dell’ottava edizione. Lo show è pronto per ripartire e la redazione del programma ha pensato in grande: ha proposto all’ex fiamma di Madonna di entrare nel cast e, secondo il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, che divulga la notizia, il modello ha accettato. Quindi dal 28 settembre lo vedremo nelle vesti di ballerino su RaiUno.

Il Tv, Sorrisi e Canzoni fornisce anche qualche informazione sul conto di Jesus Luz. Il suo nome completo è Jesus Pinto da Luz, Gesù Pulcino di luce. Figlio di un impiegato e una parrucchiera, il ragazzo ha conosciuto Madonna sul set di un servizio fotografico. Dopo tale incontro oltre a fidanzarsi con la nota popstar, Jesu Luz ha firmato un contratto con l’agenzia Ford Models, diventando uno dei modelli meglio pagati nel mondo. La sua storia d’amore con Madonna, iniziata nel 2008, è giunta a capolinea ad ottobre 2010.

Photo Credit: Tv, Sorrisi e Canzoni

Seguici sul nostro canale Telegram

belen

Belen Rodriguez fa la nanna con Santiago: “Più bella cosa non c’è”

squadra antimafia 5 anticipazioni

Squadra antimafia 5 anticipazioni: in onda dal 9 settembre