in

Ballando con le Stelle anticipazioni: la sfida di Milly Carlucci

Cosa ci si dovrà aspettare dalla nuova edizione di Ballando con le Stelle? Quali novità ci saranno? Come farà il programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, a sbaragliare la concorrenza e ad affrontare una corazzata invincibile come quella di Italia’s got talent? Con il cast ancora in alto mare, anche se Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato le conferme di svariati Vip pronti a scendere sulla pista da ballo, con un budget ancora più ridotto e con tante altre responsabilità sul groppone, in una recente intervista al settimanale Vero, Milly Carlucci ha parlato di una nuova edizione del programma che non leggerà in contrapposizione alla concorrenza, ma che cercherà di vedere sotto l’ottica della sfida personale.

ballando con le stelle

La Carlucci ha, infatti, detto di non sentire la sfida con Maria De Filippi e colleghi: “intanto perché partiamo molto più tardi rispetto a loro. In televisione c’è concorrenza quando si parte insieme dopo il fatidico “Via!”. Noi di Ballando è come se facessimo una sfida contro noi stessi. E dimostriamo al pubblico che esiste un mondo incentrato su questa meraviglia che si chiama ballo”.  Parlando poi del programma e delle difficoltà affrontate, nella stessa intervista, la conduttrice ha aggiunto di vivere l’attesa per il debutto: “all’insegna di grandi palpitazioni al cuore. Per noi di Ballando si tratta di un ritorno dopo una lunga pausa dal video. Quindi ci teniamo a fare bella figura. Visto il periodo di crisi economica che sta vivendo il nostro Paese, siamo molto attenti alle spese dal momento che c’è stata un’ulteriore riduzione del budget a disposizione”. In che modo riusciranno ad “essere comunque scintillanti”? Difficile a dirsi, ma, a quanto pare, alla Carlucci piace “affrontare le sfide con grande ottimismo”.

In merito alla prossima edizione, invece, senza, però, sbottonarsi troppo sulle novità, ha annunciato che: “Ballando, di anno in anno, si è evoluto. La forma iniziale è andata arricchendosi progressivamente di ingredienti sempre nuovi per almeno due motivi. Da una parte, per tenere sempre vivo l’entusiasmo del pubblico che ci segue da anni; dall’altra per sorprendere i nuovi concorrenti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Xbox Live Statistiche: 40% degli utenti sono donne

Mick Jagger

Mick Jagger bisnonno sprint