in

Ballando con le stelle anticipazioni: Lea Cerezo, Nastassja Kinski e Massimo Boldi

Milly Carlucci sta cercando di stringere i tempi. Lo staff lavora a pieno ritmo  e così il cast di Ballando con le Stelle, la cui nuova edizione debutterà su Rai 1 sabato 5 ottobre, pare prendere sempre più forma. I nomi delle ultime ore, fra esclusive e semplici ipotesi, si vocifera della possibile partecipazione di Lea Cerezo, Nastassja Kinski e Massimo Boldi.

milly carlucci

Pur non avendo nessuna conferma ufficiale, nella prossima edizione di Ballando con le stelle, il programma di punta dell’ammiraglia Rai che avrà il duro compito di arginare la supremazia di Italia’s got talent e strappare la vittoria della prima serata alla concorrenza, ad un cast ancora abbastanza scarno, che vede, per ora, la presenza dell’affascinante attore Roberto Farnesi, degli sportivi: Elisa Di Francisca, Amaurys Perez, e del pallavolista Gigi Mastrangelo, dell’ex di Madonna, Jesus Luz, dell’attore Lorenzo Flaherty, potrebbero aggiungersi personaggi in grado di far parlare parecchio di se.

In primis, infatti, vi è la modella brasiliana Lea T, figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo, che ha creato parecchi scandali con le sue foto nuda su Vogue Francia, per il suo bacio a Kate Moss e che potrebbe portare all’interno della prima serata del sabato il racconto della sua trasformazione, quella stessa trasformazione che l’ha portata a diventare una donna a tutti gli effetti. Secondo Tv Blog ad annunciare la sua presenza sarebbe stato, attraverso Twitter, il noto esperto di gossip Gabriele Parpiglia, cinguettando: “La Carlucci per Ballando con le stelle punta su Lea Cerezo, modella, transgender,figlia del calciatore Cerezo.Nelcast anche nastassja kinski”. È sempre lo stesso Parpiglia, come si legge, ad annunciare anche la presenza dell’attrice tedesca Mastassja Kinski, ma sono in molti a voler attendere una conferma dalla stessa conduttrice del programma. E Massimo Boldi? Dopo tanti anni al fianco di un ballerino come Christina De Sica ha deciso di prendere lezioni per diventare più bravo?  L’ipotesi dell’approdo di Boldi nel programma è una esclusiva del sito Tv Blog ed anche per questo personaggio, quindi, si attendono conferme o smentite da Milly Carlucci. Come sarebbe, però, un cast formato da tutti questi personaggi? Il pubblico si sentirebbe coinvolto?

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazionin un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 16-18 settembre: Franco tornerà in libertà

mattia destro milan

FIFA 14: Insigne e Destro sfidano Arrigo Sacchi ed El Shaarawy (video)