in

Ballando con le stelle anticipazioni: Manuela Arcuri da Milly Carlucci

Dopo la bionda arriva la mora e così da una bellezza nordica si passa ad una bellezza tutta mediterranea. Ebbene sì, Ballerina per una notte, per la puntata di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci ed in onda questa sera, sabato 12 ottobre su Rai 1 dalle 21:10, sarà la bellissima Manuela Arcuri. A l’amatissima attrice de Il Peccato e la Vergogna e di Pupetta spetterà raccogliere punti preziosi per evitare ad una delle coppie in gara lo spareggio finale.

anticipazioni ballando con le stelle

Manuela Arcuri si esibirà con il suo maestro, un professionista che in molti invidieranno, in una seducente coreografia per mettere in gioco, ancora una volta, la sua statuaria bellezza, e mostrare al pubblico di telespettatori e soprattutto alla cattivissima giuria presente in studio di riuscire ad eseguire tutti i passi correttamente e a tempo di musica, trasmettendo anche l’emozione richiesta dalla musica e dalla coreografia.

Dopo l’eliminazione, nella scorsa puntata, della coppia composta da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, chi sarà la coppia che, fra le dodici, dovrà fermarsi al tavolo degli eliminati? Questa sera, quindi, nell’Auditorium Rai del Foro Italico, sotto la direzione di Milly Carlucci e di Paolo Belli, le dodici coppie in gara, composte da: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale e Veronika Logan con Maykel Fonts, infiammeranno la gara, cercando, con le unghie e con i denti, di poter rimanere protagonisti anche nella prossima puntata. Fra tutti, Massimo Boldi, dal suo account Twitter dimostra di essere, forse, il concorrente più tranquillo di tutti, ma anche quello che, nonostante gli acciacchi continua a provare: “Questa sera riposo meritato dopo le prove estenuanti di @Ballando_Rai . Domani si va in onda in diretta, come va va..speriamo bene”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan, Pazzini torna per il derby di dicembre?

RomeMun 2014: dal 13 al 17 marzo per simulare il lavoro dell’ONU