in ,

Ballando con le Stelle anticipazioni: Milly Carlucci alla ricerca di talenti per formare la nuova squadra

Dopo l’addio di Natalia Titova, passata alla concorrenza, ovvero a Mediaset per la nuova stagione del talent di Maria De Filippi, Milly Carlucci si è rimessa in pista, o meglio in strada, per cercare nuovi talenti in grado di formare la squadra per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, l’amatissimo programma di Rai 1 che ha già visto numerosissimi Vip cimentarsi con i balli da sala e i balli caraibici.

Grazie a Ballando on the Road 2015 la storica conduttrice di Ballando con le Stelle e di Notti sul Ghiaccio, Milly Carlucci, dal 7-8 Novembre 2015 alle ore 13.00 presso la Galleria Auchan Porte di Mestre darà il via al tour alla ricerca di talenti per una grande festa del ballo. Un tour che vedrà l’organizzazione di ben sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie Auchan e Caffè Borbone, a cui potranno partecipare tutti gli appassionati del ballo, professionisti e non. Chi di loro, però,  riuscirà a coronare l’ambito sogno? Tutti quelli che vorranno mettersi in gioco potranno presentarsi, anche, il 14-15 Novembre in Campania il 21-22 Novembre in Sicilia, il 28-29 Novembre in Lombardia, il 5-6 Dicembre in Puglia e il 19-20 a Roma.

Le selezioni saranno aperte a uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo più amata in tv, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, a grandi giudici come Carolyn Smith e a volti noti di Ballando con le Stelle ovvero maestri del calibro di: Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri senza alcuna esclusione di balli proposto.

Cesare Cremonini Tour 2018 date

Cesare Cremonini Più Che Logico Tour 2015: “Bologna, faccio il tifo per te, sempre”

Agon Channel

Oh my God: un Camera Cafè in sagrestia per Agon Channel