in

Ballando con le Stelle anticipazioni: Samuel Peron parla di Anna Oxa

Impegnato con la laurea in Scienze Motorie, gli mancano 3 esami, e con il Festival di Chiusi, Samuel Peron, ballerino professionista e coach all’interno di Ballando con le Stelle, in attesa della prossima edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in una recente intervista per il settimanale Vero ha parlato del suo rapporto con Anna Oxa, sua “alunna”, durante la passata edizione del programma dell’ammiraglia Rai. La Oxa è stata una concorrente molto discussa all’interno di Ballando, il suo infortunio, poi, ha scatenato numerosissime polemiche, ma lei e Samuel Peron paiono essere entrati sin da subito in sintonia. Il ballerino professionista l’ha descritta dicendo: “sin dall’inizio ero consapevole delle sue capacità artistiche. Poi, ha un’apertura mentale notevole. Con lei riuscivo a elaborare e sviluppare l’esibizione in un solo giorno”.

anna oxa infortunio

Peron ha poi aggiunto: “Una cosa simile mi era capitata solo con una volta, quando danzavo con Maria Elena Vandone”.  Non è però che i due si continuino a sentire. Da quello che ha affermato lo stesso Peron si sono scambiati qualche messaggio, per gli auguri, a Natale, ma poi è stato lo stesso professionista a non volerla disturbare oltre sapendo quanto fosse impegnata nella creazione del nuovo album.

Se, però, lei lo chiamasse per una eventuale collaborazione Peron sarebbe pronto a fare armi e bagagli perché: “è una donna fantastica! La nostra avventura televisiva è finita in modo prematuro e io sono molto dispiaciuto per questo” aggiungendo: “sono sicuro che se non si fosse fatta male ci saremmo cimentati in tante nuove e sorprendenti coreografie”.

Sculture subacquee in Messico: Jason deCaires Taylor e la magia di una a foto ricordo sott’acqua

belen rodriguez

Carmen Russo sceglie le sue sostitute: Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci