Questa sera, sabato 5 ottobre, su Rai 1, prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. I telespettatori, oltre a scoprire le nuove coppie e a vedere come se la cavano con i balli da sala personaggi del calibro di Anna Oxa e Massimo Boldi, potranno, però, farsi catturare dalla sensualità di Victoria Silvstedt, l’ex playmate sarà infatti la Ballerina per una notte di questa prima puntata.
La top model svedese, che è stata sia attrice, che cantante, ma anche soubrette televisiva, che vanta un viso molto comunicativo ed un fisico mozzafiato, porterà le sue curve e la sua bionda chioma davanti ai giudici cercando di ammaliarli e di far in modo che, incantati dalla sua bellezza, non notino qualche piccolo errore nei passi o qualche incertezza di troppo giudicando, così, nel migliore dei modi la sua performance. La Silvstedt si cimenterà in una sensualissima salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto e poi, con le dita incrociate, aspetterà il giudizio della severissima Carolyn Smith, del cattivissimo, ma stiloso, Guillermo Mariotto, di Ivan Zazzaroni e di Fabio Canino. Come succedeva nelle passate edizioni, il punteggio che la Silvstedt riuscirà ad ottenere servirà ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara fra cui vi sono: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts.
A poche ore dall’inizio della puntata, mentre dietro le quinte tutti stanno già impazzendo per i passi di cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue, qickstep e anche per le coreografie, mentre Milly sta ultimando le prove gli esperti di televisione hanno già iniziato a raccogliere le scommesse. Chi si aggiudicherà la vittoria della prima serata del sabato? Riuscirà Ballando a dare fastidio a Italia’s got talent.