in

Ballando con le stelle anticipazioni: Victoria Silvstedt sarà la Ballerina per una notte

Questa sera, sabato 5 ottobre, su Rai 1, prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. I telespettatori, oltre a scoprire le nuove coppie e a vedere come se la cavano con i balli da sala personaggi del calibro di Anna Oxa e Massimo Boldi, potranno, però, farsi catturare dalla sensualità di Victoria Silvstedt, l’ex playmate sarà infatti la Ballerina per una notte di questa prima puntata.

anticipazioni ballando con le stelle

La top model svedese, che è stata sia attrice, che cantante, ma anche soubrette televisiva, che vanta un viso molto comunicativo ed un fisico mozzafiato, porterà le sue curve e la sua bionda chioma davanti ai giudici cercando di ammaliarli e di far in modo che, incantati dalla sua bellezza, non notino qualche piccolo errore nei passi o qualche incertezza di troppo giudicando, così, nel migliore dei modi la sua performance. La Silvstedt si cimenterà in una sensualissima salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto e poi, con le dita incrociate, aspetterà il giudizio della severissima Carolyn Smith, del cattivissimo, ma stiloso, Guillermo Mariotto, di Ivan Zazzaroni e di Fabio Canino.  Come succedeva nelle passate edizioni, il punteggio che la Silvstedt riuscirà ad ottenere servirà ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara fra cui vi sono: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts.

A poche ore dall’inizio della puntata, mentre dietro le quinte tutti stanno già impazzendo per i passi di cha cha cha, tango, valzer, jive,  rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue, qickstep e anche per le coreografie, mentre Milly sta ultimando le prove gli esperti di televisione hanno già iniziato a raccogliere le scommesse. Chi si aggiudicherà la vittoria della prima serata del sabato? Riuscirà Ballando a dare fastidio a Italia’s got talent.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diego Perotti

Calciomercato Juventus: trattative per Perotti e Griezmann

Frecciarosa: nasce sul treno la campagna prevenzione malattie femminili