in

Ballando con le Stelle anticipazioni: Vip alle prese con il Dembow

Come se la caveranno Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi, due concorrenti di Ballando con le Stelle, con il Dembow? Cosa succederà nella puntata dello show condotto da Milly Carlucci ed in onda questa sera, sabato 19 ottobre, su Rai 1? Quale coppia verrà eliminata, andando a raggiungere, nella preparazione per lo spareggio, quella composta da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, eliminati alla prima puntata, e quella composta da Massimo Boldi ed Elena Conigli, uscita di scena sabato scorso nel bel mezzo delle polemiche?

ballando con le stelle

In attesa che le undici coppie rimaste in gara scendano in pista dando prova dei progressi fatti durante la settimana, ma soprattutto che i Vip ballerini ancora in gara si cimentino con il Dembow, una prova bollente aggiunta all’improvviso e completamente a sorpresa giusto per mettere in difficoltà tutti,  si aprono le scommesse. Chissà se questo nuovo ballo, presentato nella scorsa puntata  da due ballerini specialisti in questa disciplina: Chiquito, una danza che sta letteralmente spopolando nella Repubblica Dominicana e tutta la Costa Est degli Stati Uniti, aggiungerà ancora un po’ più di pepe all’interno della coppia composta da Veronika Logan e Maykel Fonts che si sono baciati alla fine della loro esibizione giusto sabato scorso?

Cosa scatenerà questa danza, simile al Reggaetón e che la nuova generazione latina balla in maniera molto più libera, fra le coppie? Maggiore competizione? Visto che anche i maestri si ritroveranno alla stregua degli allievi, nascerà maggiore complicità fra gli uni e gli altri? A mescolare nuovamente le carte in tavola arriveranno i cattivissimi giudizi di: Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino,  Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Teresanna ma arriva la smentita e le esterne del Trono Misto

Mara Venier sindaco Venezia

Domenica In anticipazioni: Lino Banfi, Katia Ricciarelli e Gabriele Cirilli