in

Ballando con le stelle, brutto incidente per Nunzia De Girolamo: ecco come sarà costretta ad esibirsi

Una delle protagoniste di Ballando con le Stelle 2019 è l’ex ministro Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro è il ballerino che la sta accompagnando in questa nuova avventura. Un’avventura davvero molto particolare perché per la coppia di Ballando con le Stelle non è stato un periodo fortunatissimo. Settimana scorsa è stato il maestro ad infortunarsi e questa settimana invece l’infortunio è capitato alla DeGirolamo. La loro partecipazione alla prossima puntata di Ballando, che andrà in onda sabato 27 aprile 2019, è incerta. Nunzia e Raimondo non stanno benissimo e i medici consigliano riposo assoluto. Quindi non resta che aspettare la puntata di sabato 27 aprile per scoprire se i due saranno in gara.

Leggi anche –> Milly Carlucci malattia rara, di cosa soffre la conduttrice TV: “Scoperto per caso”

Nunzia e l’infortunio nella presa

L’esibizione di Nunzia De Girolamo per la prossima puntata di Ballando con le Stelle di sabato 27 aprile 2019 è sempre più a rischio. L’ex ministro ha subito un piccolo incidente durante le prove di ballo con il suo insegnante Raimondo Todaro ed ora è costretta ad indossare un busto per potersi muovere in quanto ha una costola contusa. Nunzia ha raccontato il suo piccolo incidente attraverso la propria pagina Instagram. Nel video pubblicato su Instagram l’ex ministro ha spiegato: «Io con il bustino, lui con un dolore. La vedo dura ballare. Come sto messa ora non posso neanche ridere». Inoltre la De Girolamo ha spiegato la sua situazione anche a Storie italiane:«In una presa con Todaro sono caduto a faccia avanti, mi sono spaccata le labbra, ho una contusione alla costola e un edema muscolare, ci siamo contagiati con il malessere, è molto dura. Non è colpa sua, è mia perché mi volevo impegnare molto perché lui non stava bene, solo che non ho messo le mani avanti e sono andata faccia a terra». I due hanno bisogno di riposo e per questo stanno decidendo se esibirsi o meno.

Raimondo Todaro e il dolore alla spalla

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro hanno bisogno di un periodo di riposo dopo due settimane d’inferno. Nunzia sta attraversando giorni di forte dolore a causa dell’incidente durante le prove di ballo e Raimondo sta accusando ancora diversi dolori alla spalla dopo l’infortunio della settimana scorsa. La coppia aveva già rischiato di dover saltare la gare della scorsa puntata andata in onda sabato 20 aprile 2019. Poi per fortuna Raimondo ha modificato la coreografia ed è riuscito a conquistare pubblico e giurati con una sensuale bachata. Dove Nunzia è riuscita a dare il meglio di sé, coinvolgendo il pubblico a casa e in studio. La travolgente bachata di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro alla fine è riuscita ad ottenere 34 punti, grazie soprattutto al bell’8 dato dalla presidente di giuria Carolyn Smith. Si spera che anche questa volta Raimondo riesca a fare un miracolo con la coreografia permettendo così alla coppia di esibirsi.

Leggi anche –> Maria De Filippi sul figlio: «Gabriele è stata la cosa più bella che mi potesse succedere»

Maria De Filippi sul figlio: «Gabriele è stata la cosa più bella che mi potesse succedere»

Incinta, scopre di essere allergia al suo feto durante la gravidanza

Aborto sì o no? Papà antiabortista nega interruzione di gravidanza alla figlia tredicenne