in

Ballando con le Stelle, Elena Santarelli vieta al marito Bernardo Corradi di partecipare

Bernardo Corradi in pista a Ballando con le Stelle? No, grazie! A rispondere è per prima Elena Santarelli che, ospite a Italia Si, ha rivelato il ‘divieto’ imposto al marito. Il tango della gelosia che ha visto protagonisti Stefano Oradei e Veera Kinnunen nell’ambito della gara di ballo del sabato sera, continua a far discutere. Nonostante il netto schieramento di Milly Carlucci in favore della ballerina, e della tanto sostenuta professionalità, sono in tante le persone che simpatizzano con Stefano. Tra queste Elena Santarelli.

Ballando, Elena Santarelli e il retroscena su Corradi

La showgirl di Latina, che ha da poco vinto la battaglia contro il tumore accanto al figlio Giacomo, ha espresso la sua opinione in merito, svelando un piccolo retroscena. Il marito Bernardo Corradi, in passato, sarebbe stato invitato a partecipare a Ballando con le Stelle, ma il non vederlo in pista sarebbe partito in primis da Elena. La Santarelli ha infatti confessato di aver vietato al calciatore di partecipare al programma per la troppa gelosia che si sarebbe innescata date le dinamiche della trasmissione.

Ballando, nessuna possibilità per Bernardo Corradi

A dirla tutta però, Elena Santarelli ha confessato poi che sarebbe stato lo stesso Bernardo Corradi a rinunciare alla partecipazione a Ballando, rifiutando di sua spontanea volontà. Non si sarebbe sentito a suo agio in un contesto del genere, questa la spiegazione della showgirl che comunque, non avrebbe gradito di vedere il marito in pista.

Leggi anche —> Giorgia Palmas Instagram, «Felina in rosso»: la posa hot sul tavolo infiamma i social

Giorgia Palmas Instagram, «Felina in rosso»: la posa hot sul tavolo infiamma i social

GF 16, Michael Terlizzi contro Francesca De André: «I problemi affrontali fuori»