in

Ballando con le stelle: eliminata Alessandra Barzaghi

Come togliere un cerotto. Dopo tanta attesa ed altrettante polemiche, ieri, sabato 5 ottobre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in cui, senza nemmeno lasciarle capire cosa stesse succedendo, è già stata eliminata la prima concorrente, ovvero Alessandra Barzaghi. La concorrente ha avuto pochissimo tempo per farsi apprezzare dal pubblico tele-votante e dai telespettatori in generale, più presi ad osservare i protagonisti e le novità e a divertirsi con Massimo Boldi che realmente interessati dalla gara di ballo. Oltretutto, più che a quella a suon di passi di danza, molti, oggi, si sono interessati a quella che si è combattuta a suon di punti percentuali di share.

milly carlucci

Come è andata quindi, la prima puntata di Ballando secondo i dati Auditel, anche se, in varie interviste, Milly Carlucci ha detto di non sentire la sfida con Italia’s got talent? Su Rai 1 Ballando ha raggiunto ben 4.329.000 telespettatori per uno share del 20.7%. Su Canale 5, invece, Italia’s got talent 5 ha vinto con 5.823.000 telespettatori per uno share pari al 26.18%, registrando, però, un lieve calo rispetto alle precedenti puntate. Merito di Ballando? La sfida è rimandata a sabato prossimo.

Su quali armi potrà contare la Carlucci nei prossimi sabati? A quanto pare uno dei suoi punti di forza sarà il divertentissimo Massimo Boldi, scappato alla prima eliminazione, che, con la sua simpatia è riuscito a nascondere l’incapacità di tener dietro alla professionista che deve cercare di insegnarli i vari passi di danza. Pardon. In realtà, a detta dello stesso Boldi, è la professoressa che “va troppo veloce”. Altro punto di forza? Sicuramente Anna Oxa che, rispetto ai vari sportivi o ai vari attori pare avere una marcia in più.

Seguici sul nostro canale Telegram

Manchester United: ecco la nuova stella dei Red Devils (Video)

Sebastian Vettel trionfa

Gran Premio F1 della Corea del Sud 2013