in

Ballando con le Stelle: eliminata Francesca Testasecca

Altra puntata difficile. Milly Carlucci, forse, non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così faticoso condurre la nuova edizione di Ballando con le Stelle, eppure l’infortunio ad Anna Oxa, dopo le polemiche di settimana scorsa, è stato la ciliegina sulla torta. Adattando quanto stabilito agli avvenimenti a cui assisteva anche come spettatrice la Carlucci ha fatto proseguire il programma preoccupandosi del regolamento e della validità della gara e, alla fine, delle due eliminazioni previste, ha annunciato solo quella di Francesca Testasecca e Stefano Orodei. In fin dei conti, la seconda coppia in gara ad essere eliminata, non per aver perso sul campo, ma per infortunio, è stata proprio quella di Samuel Peron e Anna Oxa.

ballando con le stelle

Tutto era iniziato nel migliore dei modi. Dopo un breve riassunto della puntata precedente, e della polemica scatenata dalla Oxa, i Vip ballerini hanno iniziato a scontrarsi fra loro a suon di passi di danza.  Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro hanno sfidato, perdendo, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Francesca Testasecca, invece, sfidando Roberto Farnesi e Samantha Togni ha vinto, secondo la giuria, ma perso dopo il televoto del pubblico, Gigi Mastrangelo ha vinto contro Veronika Logan mentre Amaurys Perez, sceso in pista per la sfida contro la Oxa, subito dopo gli attimi concitati dell’infortunio della cantante, ha perso per la giuria, ma vinto grazie al televoto.

Da questa prima manche sono uscite, quindi, quattro coppie vincitrici che hanno potuto iniziare la seconda parte della puntata con un vantaggio di ben trenta punti. Nonostante in studio aleggiasse il fantasma della Oxa, tutti erano preoccupati per la sua salute, Milly Carlucci e Paolo Belli hanno dato il via ad una seconda e particolarissima sfida in cui, finalmente, i concorrenti si sono divertiti e hanno tirato fuori la loro personalità. Fra dembow e rumba cubana, senza avere al fianco i propri maestri, Flaherty e la Logan hanno avuto la possibilità di riscattarsi, Farnesi ha dimostrato il suo lato ironico e simpatico e gli altri hanno comunque messo in mostra i progressi fatti dopo i mesi passati in sala prove.

Tralasciando l’ottima prova dei due ballerini per una notte, Giorgio Pasotti e Martina Stella, che hanno fatto un vero e proprio figurone, raccogliendo punti preziosi che sono andati ad Amaurys, dopo la presentazione della nuova prova Street Tap Dance, che ha scioccato tutti, il pallavolista Gigi Mastrangelo e l’ex Miss Italia Francesca Testasecca hanno disputato lo spareggio finale che ha visto l’eliminazione proprio di quest’ultima.

Seguici sul nostro canale Telegram

Squadra antimafia anticipazioni 11 novembre: il boss russo contro Achille Ferro

Javier Zanetti 10 agosto 2015

Anticipazioni “Lucignolo 2.0” 10 novembre, Javier Zanetti: “Sono stato vicino a una grande squadra spagnola”