in

Ballando con le Stelle: eliminato Jesus Luz, l’ex toy boy di Madonna

Roberto Farnesi vs Jesus Luz. Al ballottaggio finale, dopo la prova del dembow, l’ha spuntata il bel attore italiano e l’ex toy boy di Madonna è stato eliminato da Ballando con le Stelle. Anzi, Jesus Luz continuerà a far parte del programma, continuerà ad allenarsi con la sua professionista, e nelle prossime puntate si siederà al fianco di Massimo Boldi, e Federico Costantini, eliminati precedentemente, puntando tutto sul ripescaggio.

milly carlucci

La puntata di ieri sera, caratterizzata dagli scontri diretti, da una certa sensualità e dalla presenza di parecchi sportivi dal fisico mozzafiato, ha visto, infatti, sia Farnesi che Luz perdere contro Lorenzo Flaherty e Veronika Logan sia con il voto della giuria che con quello dei telespettatori, finendo così allo spareggio, dopo la seconda prova, perché il tesoretto conquistato dalla battaglia fra i due ballerini per una notte, Aldo Montano e Filippo Magnini, è finito nella mani di Amaurys Perez. Il pallanuotista, che ha perso la sfida con l’altro sportivo, Gigi Mastrangelo, ha però incantato il pubblico conquistandosi ancora di più il titolo di sex symbol grazie al dembow e alle movenze dei suoi pettorali.

Nonostante, quindi, lo spettacolo abbia prevalso sulle critiche Anna Oxa è riuscita ad accendere, ancora una volta, le discussioni a causa della sua rivisitazione del walzer. Nello scontro diretto, dopo aver litigato con i giurati, la Oxa ha comunque vinto sulla Testasecca per 5 a 0, ma ha rischiato che il pubblico ribaltasse la situazione. Che la performance della Oxa non abbia poi convinto completamente i telespettatori? Come mai il pubblico televisivo non le ha regalato un risultato schiacciante?

Seguici sul nostro canale Telegram

Cioccolato

Salute, acne: tra le cause non c’è il cioccolato

Halloween trucco viso

Arriva Halloween, ecco i segreti per un make up davvero ‘horror’