in

Ballando con le Stelle: Gigi Mastrangelo contro Anna Oxa

Rabbia per l’eliminazione di sabato scorso? Voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa? A quanto pare a Gigi Mastrangelo l’infortunio di Anna Oxa è rimasto alquanto indigesto nonostante Milly Carlucci, dopo una settimana di polemiche, proprio durante la diretta del 16 novembre, abbia cercato di mettere tutti i detrattori a tacere. Cosa sta succedendo a Ballando con le Stelle? La finale del programma si sta avvicinando a grandi passi, la competitività è salita alle stelle e gli animi si sono surriscaldati.

ballando con le stelle

Dopo aver parlato del suo entusiasmo nell’imparare i passi delle varie discipline sportive ed aver analizzato obiettivamente il suo percorso il pallavolista Gigi Mastrangelo ha dapprima fatto capire che nella competizione di Rai 1 vanno avanti solo quelli più popolari e non veramente i ballerini più bravi e ha poi fatto trapelare qualche dubbio sull’incidente di Anna Oxa. Già dal sabato precedente Mastrangelo e la Di Vaira, sua maestra, si erano accorti di non essere fra i favoriti. Il loro punteggio in gara stava regalando loro una certa sicurezza all’interno della classifica, ma quando al giudizio di Carolyn Smith e compagni si è aggiunto quello del televoto la coppia era precipitata in fondo alla chart e finita allo spareggio. Farnesi e Flaherty, i due famosissimi attori, che hanno sicuramente più problemi di Mastrangelo  in quanto a flessibilità e tenuta del tempo, riescono sempre a farla franca grazie alle loro ammiratrici. La loro popolarità li avvantaggia … .

Nell’intervista rilasciata al sito Reality & Show Mastrangelo ha poi detto la sua sull’infortunio ad Anna Oxa senza nessuna remora. Sulla pubblicazione dei referti il pallavolista ha detto: “E’ una buffonata, non ci crede nessuno a ‘sta storia. I referti medici non erano neppure intestati da un dottore. Due righe può farle anche il verduraio che c’è qua davanti” aggiungendo: “I referti li hanno pubblicati per far vedere alla gente che si era fatta male veramente, è ancor di più una presa per …… In più la fanno rientrare, dai… non esiste!”. Cosa succederà ora? Su Twitter Mastrangelo ha raccolto un sacco di cinguetti da parte dei fan, fra cui anche quello di Filippo Magnini, che sono sicuri del suo rientro in gara  e che, altrimenti, annunciano di non voler più vedere il programma.

Seguici sul nostro canale Telegram

Verso Brasile 2014, analisi delle Nazionali partecipanti: favorite, sorprese e possibili comparse (Video)

Trono Over Franco

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Franco indeciso tra due dame e l’arrivo di Graziano