in

Ballando con le Stelle: il ritorno di Anna Oxa

È stata una puntata alquanto particolare quella di Ballando con le Stelle che è andata in onda ieri sera, sabato 16 novembre. Fra il fantasma di Anna Oxa, evocata dal giudice Mariotto e presentata per mettere a tacere ogni accusa al programma ed il lancio del reggiseno da parte di una spettatrice ad Amaurys Perez, Milly Carlucci ha dovuto affrontare diversi imprevisti. Con una gara dal ritmo sempre più serrato, che ha visto andare in onda anche la prima manche del ripescaggio e con l’eliminazione di Gigi Mastrangelo, gran parte dell’attenzione è stata catalizzata dalla stessa Oxa. Quando tornerà a ballare?

anticipazioni ballando con le syelle

Appena ha ricevuto la parola, rimasta sola nei tavolini a bordo pista, perché i colleghi eliminati erano andati a vestirsi da supereroi per disputare il ripescaggio, Anna Oxa ha iniziato il suo intervento dicendo: “Di chiacchiere se ne fanno tantissime soprattutto in questa tv che vuole far vedere il dolore. Io ho sempre cercato nella mia vita soprattutto per la responsabilità verso il pubblico di controllare il dolore. Ho imparato a convivere col il dolore nella mia vita e ho sempre cercato di non pesare sugli altri anche quando soffro” aggiungendo: “Cercherò di esserci la prossima settimana, ma io non sono il mio ginocchio. Non posso assicurare in così poco tempo passi come i miei primi balli. Ma visto che la Oxa è così imprevedibile chissà se il mio ginocchio lo è allo stesso modo”.

In conclusione, poi, la cantante ha quasi cercato di dare la colpa della sua caduta alla settimana turbolenta che aveva dovuto passare. Come i telespettatori del programma potranno ben sapere, infatti, giusto il sabato prima dell’infortunio in studio si era consumato un altro dramma. Infuriata con giudici e compagni la cantante aveva lasciato lo studio ed era tornata solo verso la fine della trasmissione per accusare tutti quelli che l’avevano pesantemente attaccata.  Quando potrà tornare in gara, quindi, Anna Oxa? La stessa cantante spera di poter esibirsi il prossimo 23 novembre.

Seguici sul nostro canale Telegram

mostra America anni Sessanta Milano

L’America degli anni Sessanta in mostra a Milano dal 18 novembre 2013

una grande famiglia 2

Una grande famiglia 2: i segreti di Edoardo e Valentina Rengoni