in

Ballando con le stelle: il trionfo di Manuela Arcuri

In pochi ci avrebbero scommesso su, ma, alla fine, tutti si sono dovuti ricredere. Manuela Arcuri ha lasciato tutti a bocca aperta ed è uscita da Ballando con le stelle trionfante grazie all’ottima performance portata a casa. Il suo tango, in coppia con il maestro Lucio Cocchi, ha ammaliato tutti.

ballando con le stelle

I cattivissimi giudici, che per tutta la seconda puntata di Ballando si sono sbizzarriti a dare voti bassi ai vari concorrenti facendo far loro incetta di 4 e 3, a cui, però, prudevano ancora le mani, non hanno potuto finire di sfogare ogni loro frustrazione dando giudizi severissimi alla Arcuri, ballerina per una notte e si sono dovuti affrettare a cercare le palette con voti più alti per poterle attribuire ciò che si meritava. Se si pensava, infatti, che le forme prosperose avessero potuto fermare l’Arcuri e che la sua altezza fosse stato un handicap, ci si è dovuti ricredere. Predisposta per il ballo, sensuale ed estremamente musicale, grazie anche agli insegnamenti del maestro Cocchi e alla sua bravura nel saperla portare al meglio, l’Arcuri ha finito per lasciare tutti di stucco, dando prova della sua bravura e, forse, candidandosi come concorrente perfetta per una delle prossime edizioni. I voti? Guillermo Mariotto le ha regalato un bel 10 facendole raggiungere ben 44 punti sui 50 a disposizione.

A rovinare, forse, seppur lievemente, il trionfo dell’attrice delle fiction di successo di Mediaset, come Pupetta, Il peccato e la vergogna e L’Onore e il rispetto, ci si è messo Fabio Canino. La sua frecciatina al vetriolo ha indispettito i fan dell’attrice e tutti gli altri telespettatori che hanno applaudito l’ottima esibizione. Secondo molti, infatti, Canino poteva risparmiarsi di dirle di lasciare la recitazione e di dedicarsi al ballo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cecilia Rodriguez confessa: “Primo bacio con Francesco Monte a due ore dall’incontro”

Vasco rossi in concerto

Il ritorno di Vasco: uomo nuovo, nuovo ‘singolo’