in

Ballando con le Stelle: invasione di campo con lancio del reggiseno per Amaurys Perez

Colpa di Amaurys Perez, così anche senza Anna Oxa, in prima serata, su Rai 1, vanno comunque in onda gli imprevisti. Dall’infortunio della cantante si passa all’atmosfera dei concerti rock, dalle polemiche alle risate; a quanto pare a Ballando con le Stelle ne succedono proprio di tutti i colori. Milly Carlucci ormai deve prepararsi a qualsiasi cosa. A causa di una prima manche a sorpresa e di una salsa molto particolare, eseguita dal pallanuotista, una signora del pubblico ha, infatti, fatto invasione di campo e ha lanciato il reggiseno al suo preferito.

ballando con le stelle

E Amaurys? Ancora spaventato per la prova a sorpresa, in attesa del giudizio di Carolyn Smith, che solo per la cronaca alla fine di tutto gli ha dato un bell’otto, ha raccolto il cimelio scherzandoci su e facendo finta di indossarlo mentre Milly Carlucci cercava ancora di capire cosa fosse successo e tentava di fermare la signora per chiederle spiegazioni. Momento di ilarità generale. Un imprevisto che farà discutere e solleverà parecchie risate durante tutta la puntata. Cosa avrà portato la signora a tale gesto? I pettorali di Perez, il suo fisico scolpito in bella mostra o la sensualità ed il movimento del lato b del cubano?

Un vero rubacuori? In fin dei conti Amaurys ha fatto colpo. E con la paura di Zazzaroni per il fatto che Mariotto lanci i boxer a Perez, anche se Canino, che ammette che grazie alla presenza di Bergamasco la produzione ha dato qualche calmante alla giuria visto che sarà una serata difficile, dopo una settimana di polemiche e di clima teso, tutti hanno potuto ritrovare la spensieratezza che gli serviva per fare al meglio il loro mestiere e proseguire con le sfide.

Seguici sul nostro canale Telegram

bevande gassate fanno male al cervello

Bibite gassate sotto accusa: troppe bollicine fanno male al cervello

Batkid

Batkid: bimbo malato di leucemia corona un sogno e commuove l’America