in

Ballando con le Stelle, la finale: Luca e Paolo sfidano Lillo e Greg nella centesima puntata

Puntata da record. La finalissima di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ed in onda domani sera, sabato 7 dicembre, dalle 21:20 circa, si prospetta ricca di sorprese. Chi vincerà fra Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty, Amaurys Perez, Elisa di Francesca, Lea T e Francesca Testasecca? Mentre fra le coppie sale la tensione e fervono i preparativi di tutti i balli imparati durante la lunga avventura, la padrona di casa e Paolo Belli si preparano ad un grande festeggiamento. La puntata di domani coinciderà con la centesima puntata della trasmissione, un vero e proprio traguardo da festeggiare anche attraverso una sfida alquanto singolare fra due coppie di ballerini per una notte. La pista, già bollente, si surriscalderà ancora di più per via della gara fra Luca e Paolo e Lillo e Greg.

anticipazioni ballando con le stelle

L’attesa si fa sempre più spasmodica. Lea T e Simone Di Pasquale, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, si giocheranno l’ambito trofeo della trasmissione affidandosi sia al giudizio dei cattivissimi: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto, ma soprattutto al pubblico da casa sperando, con tutte le dita incrociate che, il tesoretto  ottenuto grazie alla gara fra le due coppie di ballerini per una notte, che danzeranno con Sara Di Vaira ed Elena Coniglio, possa permettergli si svettare sugli altri.

Tutto qui? Certo che no. Data l’importanza della puntata, per festeggiare tutte le coppie che hanno sudato cercando di imparare tutti i passi di danza e per ringraziare il pubblico televisivo che ha contribuito al successo della trasmissione, Milly Carlucci presenterà una speciale staffetta danzante che vedrà protagonisti alcuni ex concorrenti di Ballando con le Stelle, ovvero: Barbara De Rossi in coppia con Roberto Imperatori; Lucrezia Lante della Rovere con Samuel Peron; Stefano Bettarini con Sara Di Vaira, Sergio Assisi con Vera Bondareva, Bruno Cabrerizo con Agnese Junkure  e Marco Delvecchio sempre con  Sara Di Vaira, ora sua compagna anche nella vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jessica Biel

Jessica Biel vuole dei figli da Justin Timberlake

WildAid Principe William e David Beckham

Il Principe William e David Beckham insieme per la campagna “WildAid” (Video)