in

“Ballando con le stelle”, Lasse Matberg e l’infanzia dolorosa: «Ho sofferto per anni in silenzio!»

Tra i personaggi certamente più amati di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle vi è certamente Lasse Matberg, il “vichingo” arrivato dalla Norvegia, che con i suoi capelli lunghi e il fisico attraente, quanto possente, ha conquistato le simpatie dei telespettatori. Determinato, Lasse Matberg si è scoperto portato per il ballo, con grande stupore dei giudici stessi, e ha un solo obiettivo ora da portare a termine: vincere. E considerando la sua naturale propensione alla danza e la bravura della sua maestra Sara Di Vaira le carte in regola perché ciò avvenga ci sono tutte.

Lasse Matberg e l’infanzia difficile: «Io vittima di bullismo!»

Una permanenza quella a Ballando con le stelle che pare stia portando bene al giovane Lasse Matberg, nato l’11 luglio del 1985 in Norvegia . Il ragazzo, cresciuto a Stavanger, che nel 2008 è stata eletta anche Capitale Europea della cultura, sta ricevendo, infatti, una miriade di proposte di lavoro interessanti. Al settimanale “Di Più” Lasse Matberg ha confidato di essere lusingato di tanta attenzione e di essere pronto ad agguantare nuovi progetti artistici. Ma non solo, il giovane ha parlato anche del suo passato non proprio facile. Nell’intervista ha riferito che proprio quel fisico che oggi gli sta regalando gioia e popolarità, un tempo era oggetto di scherno. A guardarlo oggi sembra assurdo anche solo pensarlo, eppure da ragazzino Lasse Matberg è stato vittima di bullismo.

Lasse Matberg e la sua nuova vita in Italia: «Mi piacerebbe continuare a lavorare qui!»

La star del web, seguita su instagram da più di 600mila persone, ha riferito che da piccolo per via del fisico asciutto e di un difetto ai denti è stato spesso deriso: «Da ragazzino ero molto diverso da come sono adesso, e non solo per la barba che mi sono fatto crescere. Ero mingherlino e avevo i denti sporgenti!». Proprio per questa ragione era stato soprannominato “denti da coniglio”, un nomignolo sgradevole che lo ha fatto stare male: «Ho sofferto per anni in silenzio, ma poi nell’adolescenza ho deciso di reagire, migliorando il mio aspetto!». Oggi il norvegese può dirsi davvero realizzato e chissà che in Italia non trovi la fortuna che merita: «Sto ricevendo molte proposte di lavoro in questo senso e non è detto che non dica di sì, sono una persona a cui piace lanciarsi in nuove avventure. Mi piacerebbe molto continuare a lavorare in Italia!», ha affermato il giovane che ama molto il nostro paese. Un mondo nuovo per lui quello dello spettacolo, che in passato si è laureato in discipline Sportive e Nutrizioniste. Lasse Matberg è stato anche tenente della Marina Norvegese. Chissà che proprio la nostra terra non lo spinga ad abbandonare definitivamente la carriera militare.

leggi anche l’articolo —> Ballando con le Stelle, Stefano Oradei e Veera Kinnunen litigano furiosamente: colpa di Osvaldo?

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Lasse Matberg) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Justine Mattera, incidente tremendo con Francesco Moser: la showgirl su Instagram piena di lividi

Meteo weekend

Meteo weekend, ancora maltempo: previsioni aggiornate, dove pioverà di più