in

Ballando con le Stelle, le polemiche: Anna Oxa esce infuriata dallo studio

Sono stata aggredita ed insultata”. A Ballando con le Stelle la querelle con Anna Oxa si fa sempre più accesa. Nella puntata di ieri, infatti, la cantante è uscita, infuriata, dallo studio, dopo un battibecco originato da una richiesta da parte del giudice Carolyn Smith ed il conseguente responso sulla sua performance. Dopo settimane e settimane di attacchi, all’ennesima critica sulla sua arte, all’ennesima richiesta di rientrare negli schemi e seguire le regole, la Oxa ha sbottato e ha lasciato lo studio di Milly Carlucci arrabbiata contro tutto e tutti, lasciando il suo maestro, Samuel Peron, solo, in mezzo alla bufera.

anticipazioni ballando con le stelle

Cosa è successo nella quinta puntata di Ballando con le Stelle? Chi ha aggredito ed insultato la Oxa? Dopo la performance della Oxa, che, nella prima manche, si stava sfidando con Gigi Mastrangelo e Roberto Farnesi, alcuni giudici hanno chiesto alla Oxa di spiegare meglio cosa aveva voluto trasmettere con l’esibizione che aveva appena mostrato loro, Sara Di Vaira, maestra di Gigi Mastrangelo, ha infiammato le polemiche dicendo: “Alla fine di ogni esibizione ognuno di noi ascolta il giudizio dei giurati. A noi c’è stato detto che il charleston era insulso. Ok, mi sta bene. Vado lunedì in sala prove e cerco di migliorare insieme a Gigi. Ma per quale motivo ogni volta devono chiedere spiegazione del loro ballo? O è samba o non è samba: punto” e Carolyn Smith, cercando di uniformare il suo giudizio a quello degli altri concorrenti, pur riconoscendole di aver eseguito alcuni passi di danza, le ha chiesto di poterla vedere, almeno una volta, con le scarpe da ballo per poter giudicare qualche aspetto in più della sua performance a livello tecnico e per poter far in modo che il livello di difficoltà fosse uguale per tutti. La cantante, già parecchio irritata, soprattutto perché le polemiche sulle sue esibizioni si trascinano di settimana in settimana, si è fatta portare le sue scarpe, e la Smith ha voluto nuovamente correggerla avvertendola che quello non era ciò che le aveva richiesto, visto oltretutto che non si trattava di scarpe da ballo. A questo punto la Oxa è uscita, come una furia dallo studio, e fra i giudici sono continuate le polemiche. Ivan Zazzaroni e Fabio Canino i più arrabbiati, mentre Mariotto si è offerto di rincorrere la cantante per andare a parlarle.

The show must go on. Zazzaroni cerca più volte di spiegarsi. Canino prende a botte il microfono quando Mariotto richiede le scuse di tutti, ma lo spettacolo continua mentre Milly, per evitare che la miccia si accenda sempre di più, stoppa Massimo Boldi e lo riporta alla sua seggiola a bordo pista. La Oxa torna poi in studio per la prova di rumba cubana rimanendo, però, seduta a bordo pista e continuando la sua protesta e puntando nuovamente il dito contro la giuria dicendo: “Dopo che ho capito, esattamente, che cosa è accaduto e chi di voi l’ha scatenato, fino ad avere un’aggressione dietro dai signori che voi stessi avete alimentato nella rabbia, dopo che ho visto il vostro rimedio, allora ne riparleremo”. Qualcosa di più, però. Deve essere successo dietro le quinte. Magari qualche battibecco si è generato anche durante le prove visto che la Oxa aggiunge: “Si arrabbiano semplicemente perché una fa qualcosa di diverso. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata perché si voleva questo. Io non ho mai parlato e non mi sono mai paragonata, e non ho mai creato nessun paragone con gli altri personaggi che sono qui nello stesso luogo” e conclude dicendo: “Quando sono state chiarite le cose, allora io posso avere di nuovo un’armonia con le persone, e posso avere un’armonia dietro le quinte, non che cammino e vengo aggredita. E’ chiaro? E insultata. Va bene? Questa è l’Italia? Beh, allora cominciamo a cambiarla”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Lucignolo 3 novembre 2013: Roberto Vecchioni e la patente ritirata per ebbrezza

Abu Dhabi F1 2013

Gran Premio F1 di Abu Dhabi 2013 diretta tv