in

Ballando con le Stelle: l’eliminazione di Massimo Boldi scatena la polemica

La seconda puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri sera, sabato 12 ottobre, su Rai 1, si è chiusa con uno strascico di polemiche scatenato da uno dei suoi concorrenti. Massimo Boldi, infatti, non pare aver digerito per nessun motivo la sua eliminazione e tramite il suo account Twitter ha reso noto tutto il suo malumore e la sua rabbia rispondendo ad un cinguettio del professionista Raimondo Todaro.

milly carlucci

Dapprima Boldi ha scritto: “Vorrei sapere che senso ha la mia eliminazione a @Ballando_Rai”, poi, al tweet di Todaro che diceva: “Grazie a tutti!dispiace per cipollino per il cuore che ha messo sin dal primo giorno! @ElisaLovesJesi @paolobelliswing @MassimoBoldi” ha risposto con: “@RaimondoTodaro @ElisaLovesJesi @paolobelliswing Raimondo si pentiranno della ordita porcata consumata alle mie spalle. Ne parliamo a voce”.  I suon fan, poi, hanno iniziato a fare a gara a sostenerlo. Molti gli hanno scritto che il programma è pilotato, altri, invece, gli hanno detto che non vedranno più la trasmissione condotta da Milly Carlucci ed altri ancora, invece, hanno espresso semplici apprezzamenti alle sue performance, soprattutto all’esecuzione di quel tango così martoriato dalla giuria.

Dopo l’esibizione, un divertente tangaccio, i giudici di Ballando, infatti, avevano parecchio demoralizzato Boldi che, poi, non compariva più in sala delle stelle. Il giudice Amargo, infatti,  esordendo con: “Nonnino del mio cuore, che facciamo con te?” aveva dato il via ad un vero e proprio linciaggio perpetrato da Canino: “bisogna comunque essere corretti nei confronti degli altri, bisogna valutare il ballo” e dai voti: Zazzaroni 2, Canino 3, Smith 1, Amargo 2, Mariotto 1.

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica In L'Arena

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti intervista l’onorevole Di Pietro

Cecilia Rodriguez confessa: “Primo bacio con Francesco Monte a due ore dall’incontro”