in

Ballando con le Stelle: l’infortunio di Anna Oxa (Video)

È stata una settimana difficile, ma Anna Oxa era pronta a ripartire. Abbandonate le polemiche, o quasi, nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, la Oxa era pronta a piegarsi alle regole del format e ad eseguire il compitino che le era stato richiesto. La cantante si è presentata, infatti, sulla pista da ballo per eseguire una coreografia insieme al suo maestro, Samuel Peron, indossando le scarpe, ma, dopo pochi passi, che a detta dei giudici e degli esperti, stava eseguendo bene, si è accasciata a terra dolorante. Milly Carlucci ha fermato la musica e chiamato subito i medici in studio per poter soccorrere la Oxa che, alla fine, è stata portata via dalla pista da ballo su di una barella mentre tutti cercavano di capire l’entità del suo infortunio.

anna oxa infortunio

Come sabato scorso, dopo le polemiche, la Carlucci ha dovuto continuare a condurre la trasmissione. Pronta, dopo il ballo, a parlare con la protagonista di tante tensioni e a spiegare meglio al pubblico cosa era successo dietro alle quinte, Bruno Vespa aveva fatto anche il plastico per cercare di stemperare la tensione e far riappacificare tutti, la conduttrice si è trovata visibilmente scossa a dover far ripartire il tutto dopo aver coordinato i soccorsi. Mayer ha fatto qualche domanda in merito al regolamento, ma ormai tutti erano preoccupati per la Oxa. Nessuno aveva più voglia di far polemica o di ritornare sull’argomento visto che, oltretutto, la cantante era scesa in pista facendo un passo indietro.

Cosa è successo alla Oxa? A fine trasmissione è riuscita comunque a tornare in pista al fianco di Peron. Non per ballare, quantomeno per spiegare cosa le fosse successo e per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Il bollettino medico recita: lesione ad un legamento.  La cantante non potrà ballare per le prossime settimane. Per ora, secondo regolamento, è eliminata per infortunio. Cosa succederà poi? Riuscirà a recuperare in tempo per, magari, rientrare nel ripescaggio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Black Sabbath concerto Bologna 2014

I Black Sabbath il 18 giugno 2014 a Bologna

tripletta vs Nizza

Week end europeo: Ibra risponde a CR7, tripletta anche per lo svedese