in ,

Ballando con le Stelle, lo strano “incidente” con il televoto che ha fatto arrabbiare gli spettatori

Quando in un programma c’è il voto da casa le polemiche non tardano mai ad arrivare. Dopo le polemiche per le votazioni di Sanremo 2019 e per Amici 18 sono arrivate anche quelle per il televoto di Ballando con le Stelle. Sabato scorso, 4 maggio 2019, durante la votazione da casa c’è stato qualcosa di strano che ai più attenti spettatori del programma non è passato in osservato. Lo stop del televoto non era ancora arrivato che Milly Carlucci aveva in mano già la busta con il risultato. Questa cosa ha scatenato un vero e proprio giallo intorno alla trasmissione Ballando con le Stelle.

Leggi anche –> Paolo Nicolosi, Ballando con le Stelle: il ballerino con la sindrome di Down conquista tutti

Il televoto potrebbe essere truccato?

Come sempre la puntata di sabato scorso, 4 maggio 2019, è stato un vero e proprio successo per Ballando con le Stelle. Il pubblico da casa è rimasto ancora una volta incollato allo schermo per vedere le numerose esibizioni di ballo. Un pubblico talmente attento che si è accorto di un piccolo dettaglio, però fondamentale. Nel momento del televoto per decidere le sorti di Enrico Lo Verso, Manuela Arcuri e il calciatore argentino è successa una cosa molto strana. La regia non aveva ancora dato lo stop ufficiale al televoto che Milly Carlucci reggeva già in mano la busta con il risultato. Un fatto che ha portato subito a pensare che il televoto fosse truccato. Questo fatto ha dato il via così ad un vero e proprio mistero, perché le parole della conduttrice per placare la cosa non sono bastate ai fan del programma.

Milly ha spiegato così il mistero

La regia di Ballando con le Stelle ad un certo punto ha annunciato: «Milly, scusa, dobbiamo dare lo stop al televoto». L’annuncio in diretta della regia così a bruciapelo ha fatto trasalire la conduttrice, che ha replicato subito: «L’ho detto prima. L’abbiamo dato lo stop al televoto! Ma l’avevo detto eh». La regia ha così chiuso subito la discussione con un «sì, grazie», che però non ha soddisfatto minimamente il pubblico. Milly Carlucci, imbarazzata, poi ha concluso dicendo: «Abbiamo il risultato, infatti! Sennò come avremmo fatto ad averlo se non avessimo dato lo stop!». Il fatto naturalmente ha aperto un vero e proprio caso intorno ad un probabile “magheggio” sul televoto. Naturalmente per ora non è possibile sapere altro e per questo il caso è passato come una semplice gaffe tra conduttrice e regia. Verrà fuori un’altra verità? Chi lo sa! Solo il tempo potrà dirlo.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, malore a “Ballando con le stelle 2019”: ecco come sta ora il ballerino

Meghan Markle, Royal Baby nascita: per lui non suoneranno le campane di Westminster Abbey

U&D, Giorgio Alfieri pieno di debiti: “Ho fatto pensieri brutti”, l’ex tronista si confessa