in

Ballando con le Stelle: Lorenzo Flaherty non teme Natalia Titova

Fino a qualche tempo fa tutti temevano la russa Natalia Titova, la professionista, maestra di danza all’interno di Ballando con le Stelle, ora, forse a causa del suo essersi addolcita dopo essere diventata mamma, o forse a causa di un allievo piuttosto impavido e tenebroso, la Titova sembra non far più paura. Lorenzo Flaherty, concorrente nel programma condotto da Milly Carlucci, infatti, in una recente intervista per il settimanale Vero ha dichiarato di temere molto di più suo figlio e sua moglie.

ballando con le stelle

Dalle parole di Flaherty, bastonato, va detto, anche dalla giuria del programma, emerge come la Titova, che recentemente è riuscita a tirare fuori l’Attila che era nascosto in lui, sia rimasta un’insegnante intransigente, l’attore, infatti, l’ha descritta dicendo: “è una ballerina straordinaria e sapevo bene, avendo seguito le edizioni passate del programma, che è anche un’inflessibile sergente di ferro. Natalia è un’insegnante perfetta, un’infaticabile lavoratrice, un insostituibile punto di riferimento per me, anche perché mi fa stare sempre con i piedi per terra”, ma che il suo rigore e la sua irremovibilità non siano nulla in confronto alla severità del figlio e della moglie che aspettano Flaherty a casa per analizzare insieme a lui le varie esibizioni.

Nella stessa intervista, infatti, l’ex attore di Ris – Delitti Imperfetti, ha poi aggiunto che: “Mia moglie e mio figlio monitorano i miei progressi e, appena torno a casa dopo gli allenamenti, vogliono che mostri loro che cosa ho imparato. L’altro giorno, mio figlio Andrea mi ha mandato un sms in cui mi incoraggiava e mi diceva di divertirmi, di prendere tutto come un gioco. Tempo un minuto, però, me ne ha mandato un altro in cui mi raccomandava impegno e dedizione”, concludendo con: “in poche parole, sono persino più severi di Natalia!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Franz Marc cavalli ritrovamento Monaco 2013

Ritrovate 1.500 opere d’arte confiscate da Hitler

Gemelli Diversi ultimi concerti 2013

Gemelli DiVersi, gli ultimi due concerti a Roma e a Milano