Forse l’intervista al settimanale Vero precede le ultimissime polemiche, ma, nonostante tutto rimane il fatto che fino ad ora, dopo che Anna Oxa ha litigato con quasi tutti a Ballando con le Stelle, solo Milly Carlucci e Natalia Titova l’hanno difesa. La Carlucci, quale padrona di casa, visto che è la conduttrice del programma di Rai 1, ha sempre messo a tacere ogni critica, la Titova, maestra di Lorenzo Flaherty, giunto in semifinale, ha fatto sapere che: “io non do ad Anna alcuna colpa. Lei è una grande artista e quello che fa lo fa molto bene.”
Proseguendo la Titova ha aggiunto: “Non esiste quest’anno a Ballando con le stelle nessun ballerino che possa essere paragonato a lei.” Senza, poi, sbilanciarsi troppo e buttare benzina sul fuoco la Titova ammette che: “la giuria e alcuni concorrenti hanno avuto diverse difficoltà con lei e c’è stato qualcuno che si è lamentato per la maggior libertà che le è stata data”. La professionista, amatissima dal pubblico, legata a Massimiliano Rosolino, i due si sono innamorati proprio durante l’avventura all’interno del programma, senza nulla togliere all’allievo di quest’anno, di cui si è detta soddisfatta, ha poi concluso dicendo: “Non credo sia questo il problema di fondo. Si è parlato tanto del fatto che lei ballasse senza scarpe, ma se io domani facessi ballare anche il mio Lorenzo senza scarpe, comunque non sarebbe in grado di fare ciò che faceva lei, che è davvero un mondo a parte”.
Parlando del suo allievo, che pare aver scatenato l’Attila che era in lui, ha voluto far sapere che Flaherty si sta comportando molto bene anche se l’inizio è stato difficile: “Insegnare a ballare a un attore è un’impresa ardua e faticosa. Occorre destrutturarlo, fargli togliere quella maschera che porta e quell’impostazione attoriale che, dopo tanti anni di attività, gioco forza fa parte di lui”.