in

Ballando con le Stelle: Natalia Titova e le preoccupazioni per il ritorno in tv

Lui, Massimiliano Rosolino, è in giro per l’Asia, per colpa di Costantino della Gherardesca e del suo Pechino Express 2, lei, Natalia Titova, invece, è a casa con le due figlie e si prepara a tornare a danzare per Milly Carlucci, ma soprattutto ad insegnare, al malcapitato Vip di turno, quei balli da sala che un programma come Ballando con le Stelle richiede fra mille preoccupazioni per la propria forma fisica e mentale e sulla possibilità di riuscire a portare a termine, nel migliore dei modi, l’impegno che la trasmissione di Rai 1, che, se non verrà rimandata oltre, andrà in onda il prossimo 5 ottobre, richiede.

ballando con le stelle

Al settimanale Vero la glaciale maestra di Ballando che ha insegnato a saltare a passo di musica a Emanuele Filiberto, il Principe di Savoia, ex conduttore di Pechino Express, e all’ex calciatore  Christian Vieri ha detto: “è tosta ritornare a cercare di essere la stessa o, magari, fare anche meglio rispetto all’ultima edizione di ballando. Non è facile dopo la seconda gravidanza, perciò la preoccupazione c’è, anche se cerco di mettercela tutta come sempre”.

L’imparziale Titova, protagonista dello spot del programma, pur sapendo di poter godere dell’affetto dei telespettatori del programma che hanno iniziato ad amarla fin dalla sua prima esibizione sulla pista da ballo di Rai 1, ha aggiunto di essere preoccupata: “ perché sono stata ferma per tutto l’anno, ho avuto una bambina, a casa faccio la mamma a tempo pieno, insegno a casa mia e la stanchezza si fa sentire. Però vado avanti grazie all’adrenalina. Ballando è un grande impegno fisico e mentale, una maratona lunga che finisce a metà dicembre, non è una esibizione semplice, è un percorso molto lungo. Perciò mi preoccupo se mi basteranno o meno le forze” concludendo dicendo: “Questa è la mia preoccupazione, la forza fisica, ma anche quella mentale”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie del Trono Classico

Dalla Cina arriva il fungo dell’immortalità