in

Ballando con le stelle, nuova edizione: nel cast Giorgio Albertazzi e Neri Marcorè

Per Milly Carlucci e gli autori di Ballando con le stelle l’estate è piuttosto calda e sono in fermento i preparativi per la nuova edizione del programma, mentre sono in corso d’opera i casting per scegliere i nuovi concorrenti famosi che si sfideranno a colpi di tango e rumba. E se il sogno della conduttrice di portare in pista il grande Giorgio Albertazzi sembra quasi realizzato, Neri Marcorè è ancora in forse, complice la sua scarsa considerazione per i reality di ogni specie, anche se non è da escludere un ripensamento dell’ultima ora.

Giorgio Albertazzi concorrente Ballando con le stelle 2014

Sto lavorando molto nella ricerca di personalità diverse rispetto a quelle dell’anno scorso. Ripresentarsi al pubblico comporta giocoforza la necessità di spiazzarlo, così che non possa rintracciare somiglianze con quanto già visto“, ha raccontato Milly Carlucci dalle pagine del settimanale Visto, e in questi giorni è particolarmente impegnata nella scelta del cast della nuova edizione del programma, che con tutta probabilità tornerà in autunno e che potrebbe vedere tra gli aspiranti ballerini anche il grande Albertazzi, novant’anni sulle spalle ma uno spirito ancora giovane: “l’ho incontrato ad un evento in Rai e gli ho chiesto con grande sfacciataggine se volesse ballare con noi. Lui non solo mi ha chiesto di dargli del tu, ma mi ha completamente spiazzato rispondendo subito di sì alla mia battuta. Vediamo quello che succederà…“. Anche Neri Marcorè potrebbe rientrare nel cast della nuova edizione, così come confermato dall’attore sul settimanale Nuovo:confermo, si sta facendo il mio nome“, anche se ha ammesso: “Non amo affatto i reality. Show come il Grande Fratello o L’isola dei famosi per me non esistono: non li ho mai visti, né li ho mai considerati“.

E sempre in vena di confidenze, Milly Carlucci ha svelato un altro suo sogno nel cassetto, che potrebbe rimanere tale per molto tempo, e che vedrebbe sulla pista come ballerino per una notte Adriano Celentano, mentre il suo lavoro prosegue con tante iniziative, dal reclutamento di nuovi insegnanti di ballo sul suo blog ad una sorta di concorso per aspiranti cronisti.

segreti della dieta di mantenimento

Dieta di mantenimento: quale scegliere

presunto pedofilo ai domiciliari

Caserta news: bambina cade dal balcone a Caivano, forse vittima di abusi