in

Ballando con le Stelle: pubblicato il referto riguardante l’infortunio di Anna Oxa

In molti hanno fatto la figura di San Tommaso e dopo aver mostrato tanta incredulità sull’infortunio di Anna Oxa, infortunio avvenuto durante la diretta di Ballando con le Stelle di sabato sera, credendo che fosse stato tutto studiato a tavolino, oggi, grazie alla pubblicazione dei referti medici, hanno dovuto ricredersi. L’incidente, l’arrivo dei medici e l’uscita dalla pista da ballo sulla barella non erano stati concordati. Milly Carlucci o il suo staff non si sono mai azzardati di chiedere alla loro concorrente di fingere solo per tentare di battere la concorrenza e aggiudicarsi, secondo i dati Auditel, la vittoria della prima serata. Cosa diranno ora gli autori dei commenti più cattivi e delle dicerie più becere che hanno dato libero sfogo a tesi su complotti e quant’altro?

lorenzo crespi attacca milly carlucci

Anna Oxa si è veramente fatta male al ginocchio. Grazie all’autorizzazione della cantante, il sito Rai ha messo tutti a tacere. È vera la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, o meglio, come si legge nel referto, è vera la lesione inserzionale prossimale del LCA da rivalutare a distanza, lesione distruttiva inserzionale distale del collaterale esterno, contusione ossea con frattura intraspongiosa del piatto tibiale postero-esterno, e nulla si può dire oltre.  Ballando con le Stelle e Milly Carlucci hanno così risposto con il massimo della trasparenza alle mille critiche piovute dopo la diretta e la stessa conduttrice, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, ha reso inoltre noto, attraverso un post sul blog, che: “Vorrei aggiungere altre cose in merito ai commenti che ho sentito e letto in questi giorni, ma credo che i fatti valgano più di mille parole e possano servire a tacitare le illazioni e le ricostruzioni fantasiose in cui taluni si sono avventurati” aggiungendo: “ Mi fa piacere constatare come alla nona edizione questo programma attiri ancora tanta attenzione e abbia così tanto successo e vorrei ricordare a tutti che alla fine siamo qui per fare bene il nostro lavoro e offrire uno spettacolo divertente e appassionante: un po’ sport (la danza sportiva fa parte del Coni), un po’ spettacolo o arte che dir si voglia, un po’ talent,  un po’ reality (nel senso di reale) e un po’ di varietà”.

Detto tutto ciò. Tramite l’Ansa si è appreso che Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, autore del programma di Rai 1, hanno deciso di querelare l’attore Lorenzo Crespi dopo le accuse lanciate tramite Twitter. Dopo essere stati accusati di disonestà sia la conduttrice che l’autore hanno dato mandato ai loro legali per procedere contro l’ex concorrente di Ballando e hanno chiesto un milione di euro come risarcimento dei danni patrimoniali e morali annunciando anche che l’intera cifra verrà devoluta in beneficenza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Philipp Plein: l’alta moda lancia i body (FOTO)

Timberland festeggia i 40 anni: ecco la nuova collezione