in

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro non vede l’ora di insegnare danza a Jasmine

Rita Antoniou, Alessia Filippi, Veronica Olivier, Licia Colò, Fiona May e Cristina Chiabotto sono state tutte sue allieve illustri. Ora, durante Ballando con le Stelle 9, Raimondo Todaro si diletta ad insegnare salsa, cha cha cha, walzer e quant’altro alla bellissima Elisa Di Francisca, ma nel suo cuore pare esserci sono una donna. Todaro, infatti, non vede l’ora di insegnare i primi passi di ballo a Jasmine, sua figlia nata a fine ottobre.

milly carlucci

Nonostante il maestro di ballo sia impegnato nel programma condotto da Milly Carlucci ed in onda su Rai 1, pur tenendo un occhio sulla sua allieva e sull’obiettivo finale, vincere ancora la coppa della trasmissione come in passato è già avvenuto con Fiona May ed altre, Todaro pare essere stato rapito dalla piccola Jasmine che, ora, causa Ballando, vive con la mamma, Francesca Tocca, a Roma dai nonni, in attesa di tornare in Sicilia, la terra dell’amatissimo ballerino che ha partecipato anche, come attore, ad una stagione di Provaci ancora Prof, la fiction con Veronica Pivetti. Dopo l’ultima puntata andata in onda, oltretutto, Todaro e la Di Francisca sembrerebbero proprio una delle coppie in lotta per la vittoria. Insieme a loro? Quella che vede scendere in campo Amaurys Perez e del fenomeno del televoto Roberto Farnesi.

In una intervista a Di Più Tv Todaro ha dichiarato, infatti: “Ora siamo a Roma, ospiti dei genitori della mia compagna, ma quando finiranno le puntate di Ballando con le Stelle, con la mia famiglia tornerò nella mia Sicilia per riprendere la mia vita di ballerino lontano dalla tv” aggiungendo poi il motivo che lo porta a ‘scappare’ dalla città eterna: “ seguo la mia scuola di ballo a Misterbianco, una cittadina a due passi da Catania, dove dal 2003, assieme a mio fratello, insegno due volte alla settimana ballo latinoamericano a tanti giovani allievi”.

Seguici sul nostro canale Telegram

PlayStation 4, che inizio! 3 milioni di vendite nel giorno d’esordio

Punizione

VIDEO – Calcio, le 10 punizioni più belle di sempre