in

Ballando con le Stelle, Stefano Oradei e Veera Kinnunen litigano furiosamente: colpa di Osvaldo?

Il ciclone Dani Osvaldo ha scompigliato gli equilibri di Ballando con le Stelle. E a farne le spese sarebbero, per primi, Stefano Oradei e Veera Kinnunen. I due, ballerini del programma e fidanzati da tempo, sarebbero stati protagonisti di una furiosa lite in strada, all’esterno del ristorante romano in cui cenavano, proprio insieme ad Osvaldo. Chi li frequenta giornalmente ed è addentrato nei meccanismi della trasmissione non ha dubbi sulla solidità del rapporto, ormai ultra decennale, tra Veera e Stefano, ma la bomba lanciata da Dagospia sul presunto feeling con Osvaldo continua ad essere alimentata.

Stefano Oradei Veera Kinnunen, gelosia alle stelle

A nutrire i dubbi sul presunto flirt tra la Kinnunen e Osvaldo sarebbe proprio l’atteggiamento delle star di Ballando. Nei giorni scorsi si era già parlato di un malumore da parte di Stefano Oradei per la decisione della produzione di mandare la coppia maestra-allievo all’estero a girare una clip promozionale del programma. Il ballerino, dopo aver parlato con Milly Carlucci, aveva addirittura minacciato di abbandonare il programma, dove partecipa in gara con Suor Cristina, se la compagna fosse partita senza di lui. E adesso, la cena galeotta. A riportare l’indiscrezione sarebbero stati sia il settimanale Oggi, che il sito Gossipetv.

Stefano Oradei, la lite con Veera Kinnunen

«Ogni quarto d’ora dal locale, uscivano Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. – questa la testimonianza riportata dal settimanale – Da soli. Fumavano, erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità. Stefano Oradei, a distanza, li seguiva con l’occhio: aveva l’aria sospettosa e contrariata». Il feeling tra Veera Kinnunen e il compagno di ballo, Dani Osvaldo, avrebbe provocato la gelosia di Oradei che, in un secondo momento, avrebbe avuto un lungo e acceso diverbio con la fidanzata in cui non sono mancate urla e momenti di tensione.

Leggi anche —> Kendall Jenner Instagram, l’abito ‘a fior di slip’ fa impazzire la Croisette: «È il paradiso»

Kendall Jenner Instagram, l’abito ‘a fior di slip’ fa impazzire la Croisette: «È il paradiso»

GF 16, Vladimir Luxuria sul suo passato: «Ero sola, pensai di farla finita»