in

Ballando con le stelle, Stefano Oradei pubblico ‘martirio’: web insorge

Da quando la gelosia di coppia è diventata argomento pubblico di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei e Veera Kinnunen sono oggetto di discussione. La lite tra i ballerini, documentata dal settimanale Oggi, è finita in prima serata su RaiUno con tanto di ramanzina in diretta nei confronti di Stefano Oradei. Dopo la prima fase di esibizioni da parte dei concorrenti di Ballando con le Stelle, la padrona di casa Milly Carlucci ha colto l’occasione per trattenere in pista Stefano e Veera tirando fuori la vicenda delle foto.

Ballando, Stefano Oradei: il momento di imbarazzo non piace al pubblico

Entrando in merito alle problematiche di coppia tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen, compagna di ballo di Dani Osvaldo, viene messo sotto accusa il comportamento del ballerino, tacciato di immaturità nonostante i suoi 35 anni. Stefano, visibilmente provato – e umiliato dalla situazione – prova ad uscire dall’impasse chiedendo scusa pubblicamente sia a Veera che alla conduttrice e chiedendo che la gara possa continuare, concentrandosi unicamente sul ballo, come del resto dovrebbe essere. Ma la conduttrice senza sorvolare continua ad infierire in difesa della ballerina, dando contro ad Oradei.

Stefano Oradei, i social insorgono in difesa del ballerino

Il siparietto, spiacevole sia per Stefano che per il pubblico da casa, prosegue per minuti interminabili che vedono Oradei in grande imbarazzo. “Bruttissima pagina di tv pubblica”, si legge sui social. Perché portare in prima serata una vicenda (privata) sconosciuta ai più? Gran parte dei telespettatori – come si apprende sul web – non era nemmeno a conoscenza dei retroscena, perché renderli pubblici in questo modo? Ballando è una serata ludica in cui gli italiani trascorrono un paio d’ore a cuor leggero, condividendo la passione per il ballo e per lo spettacolo, perché appesantirla così? “Piena solidarietà a Stefano Oradei umiliato in diretta da Milly Carlucci senza motivo”, “Che bisogno c’era di questo pippone di Milly e lapidazione pubblica di Stefano? Boh”, “Ma stiamo scherzando?”. Insomma, il pubblico della rete non ha affatto gradito.

Leggi anche —> Francesco Renga a Verissimo: «La famiglia è tutto, con Ambra è stata durissima»

Francesco Renga a Verissimo: «La famiglia è tutto, con Ambra è stata durissima»

Karina Cascella Instagram, gonna inesistente e farfallina in vista… anche il seno non scherza!