in

“Ballando con le stelle”, Suor Cristina salta la puntata di sabato 20 aprile: ecco perché

Suor Cristina non sarà presente in studio nella prossima puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 20 aprile, il giorno prima di Pasqua. La religiosa lascerà la trasmissione per dedicarsi alle sue attività nel convento. Una notizia che non sconvolge né sorprende e che era stata in un certo senso anticipata a La Vita in Diretta. La conferma è arrivata ora dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Come spiega il giornale diretto da Aldo Vitali durante la Settimana Santa la suora si chiuderà in convento a pregare e qui resterà fino a Pasquetta.

Suor Cristina assente sabato 20 aprile a “Ballando con le stelle”

Squalificata dunque? No, Suor Cristina resta nel cast. Per evitare ogni problema la conduttrice e padrona di casa Milly Carlucci ha trovato una soluzione, scontata, ma comunque efficace: la suora ballerà lo stesso o meglio i giurati potranno valutare la sua performance che è stata già registrata nei giorni scorsi e che sarà mandata in onda soltanto nella puntata in diretta sabato. Un unicum, la prima volta nella storia del programma Ballando con le stelle. Non era mai successo, infatti, che la performance di una concorrente venisse trasmessa in differita.

Suor Cristina a “Ballando con le stelle”: la sua partecipazione divide

Un caso curioso quello di Suor Cristina che ha suscitato parecchie polemiche. Tra i tanti a non condividere la sua partecipazione Giovanni Ciacci, ex concorrente di Ballando con le stelle più volte criticato tra l’altro per aver danzato in coppia con Raimondo Todaro, che si è detto contrario alla partecipazione di Suor Cristina: «Non sono favorevole alla partecipazione di Suor Cristina, ma è una opinione mia. Avrà delle evoluzioni nel programma, che non vorrò vedere!». Ad aver preso le parti della religiosa inaspettatamente Selvaggia Lucarelli, che ha spiegato: «Leggo sui social delle cose incredibili sulla partecipazione di Suor Cristina, tipo ‘Tornatene in Convento’, ‘Quello è il tuo posto’. Magari sono gli stessi che si spaventano tanto per il burqa degli altri Paesi e poi si scandalizzano per una suora che balla e canta! Ma quanto siete vecchi! Lei invece mi restituisce un’immagine fresca, giovane delle suore!». 

leggi anche l’articolo —> Suor Cristina età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla protagonista di “Ballando con le Stelle”

Vittorio Sgarbi: «Notre-Dame una cartolina, cosa abbiamo perso? Tra dieci anni tornerà più bella di prima!»

750 opportunità di lavoro tra hotel, ristoranti e catering