in

Ballando con le stelle: Veera Kinnunen gelosa di Gessica Notaro e Stefano Oradei?

A Ballando con le stelle si riaccende il triangolo gossip. Nel mirino dei rumors c’è la storia ormai finita tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei. Il ballerino è stato rimproverato per una crisi di gelosia durante il programma e da questo dettaglio sono emersi particolari interessanti sul perché la coppia abbia rotto.

ballando con le stelle stefano veera

Crisi di gelosia a Ballando con le stelle

Veera Kinnunen sta partecipando a Ballando con le stelle con il suo attuale fidanzato, l’ex calciatore e musicista Dani Osvaldo. Questo ha scatenato la gelosia di Stefano Oradei, ex fidanzato di Veera e anche lui partecipante del programma. Sembra infatti che Stefano non abbia trattenuto i suoi sentimenti e abbia scatenato un putiferio durante il programma, a tal proposito è stato rimproverato da Milly Carlucci. Non è l’unica ad essersi scagliata contro di lui, Carolyn Smith ha pubblicato su Instagram un video messaggio in cui parla della vicenda: «Milly,hai fatto proprio bene a rimproverare Stefano. Non è un comportamento da tenere in studio. E poi: chi è senza peccato? Insomma, ci siamo capiti. Se uno è geloso, non può assolutamente scatenare un casino sul suo luogo di lavoro. Veera non ha mai fatto questo quando poteva…».

ballando con le stelle stefano veera

leggi anche: Gessica Notaro Instagram: in costume da bagno sfida gli haters

Perché si sono lasciati?

Parole sagge, ma che soprattutto lasciano intendere un particolare interessante. Grazie al messaggio di Carolyn facciamo un salto indietro e andiamo a scoprire cosa si nasconde dietro alla rottura tra Veera e Stefano. La ballerina finlandese, l’anno scorso, avrebbe avuto una crisi di gelosia nei riguardi di Gessica Notaro, ex partecipante di Miss Italia e partner di Stefano Oradei durante la scorsa edizione di Ballando con le stelle. Secondo le indiscrezioni sembra che, ormai, l’ex coppia abbia risolto i problemi in privato per tutela la privacy della Notaro. “I soliti ben informati sostengono che al Foro Italico, a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne“.

Nina Moric Instagram: la maglietta bagnata è una seconda pelle, si vede tutto

Strage di Bologna, le zone d’ombra: chi ha voluto l’attentato?