in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: da Morgan all’attesa per l’incontro fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento

Cosa succederà fra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento durante la nuova puntata di Ballando con le Stelle 2016 questa sera, sabato 5 Marzo 2016? Dopo quanto accaduto nella scorsa puntata, dopo una settimana in cui la querelle è continuata sui social, quando le due si ritroveranno nuovamente faccia a faccia per il giudizio sulla nuova performance della Vip diventata ballerina per Milly Carlucci, come andranno le cose? A complicare, forse, il tutto, ci sarà anche la presenza di Morgan che, prima di andare ad Amici 15, il programma di Maria De Filippi, pare essersi deciso a voler provare tutto ed essersi messo alla prova con il ballo.

Con Milly Carlucci pronta a condurre la nuova puntata di Ballando con le Stelle 2016 e con l’immancabile swing di Paolo Belli le dodici coppie in gara, sempre più emozionate, si esibiranno nelle coreografie realizzate per loro durante la settimana di durissimi allenamenti per dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa tutti i loro progressi, nello stile e nella tecnica e per guadagnarsi un posto sicuro verso la puntata successiva.

Chi rischierà l’eliminazione tra: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Pierre Cosso e Maria Emachkova; Iago Garcia e Samanta Togni;  Asia Argento e Maykel Fonts; Enrico Papi e Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé e Samuel Peron; Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro;  Salvo Sottile e Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini e Vera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova.

Offerte di lavoro ingegneri

Concorso architetti e ingegneri 2016 a Mantova: bando, requisiti e scadenze

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: il futuro di Dzeko e El Shaarawy