in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni puntata 27 Febbraio 2016: chi verrà eliminato?

Chi verrà eliminato nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2016, una puntata in onda questa sera, sabato 27 febbraio 2016, quando, la diretta di Rai 1 condotta da Milly Carlucci si scontrerà con Maria De Filippi e il suo C’è Posta per te su Canale 5? Sulle tredici coppie in gara si accenderanno nuovamente i riflettori per nuove emozionanti coreografie, ma pubblico e giuria saranno soddisfatti delle performance dei Vip  che si sono improvvisati ballerini? Chi rischierà di dover abbandonare la pista da ballo fra: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Lando Buzzanca e Sara Mardegan; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Pierre Cosso e Maria Emachkova; Iago Garcia e Samanta Togni;  Asia Argento e Maykel Fonts; Enrico Papi e Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé e Samuel Peron; Michele Morrone e Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro;  Salvo Sottile e Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini e Vera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova?

Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith sono pronti come non mai a giudicare ciò che vedranno con i loro occhi sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle 2016 senza farsi intenerire dalle possibili lusinghe di Milly Carlucci. A salvare una coppia, però, come ogni anno, vi sarà il ballerino per una notte che, dopo Valerio Scanu, sarà: il campione del mondo Alessandro Del Piero. Colui che è stato considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi, dopo aver realizzato nella sua carriera 346 goal ed aver partecipato a tre Mondiali e quattro Europei, Del Piero uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano, dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. Ci riuscirà? Quale sarà il tesoretto che riuscirà a regalare?

Fra cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep cosa succederà nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2016, il programma dell’ammiraglia Rai condotto da Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli?

Baciato dal sole, intervista esclusiva a Nina Torresi: “Matteo Branciamore è geloso di Gugliemo Scilla”

accoltellare

Rovigo, uomo uccide l’ex moglie e la madre poi si suicida: è strage familiare