in ,

Ballando con le Stelle 2016, Finale: vincono Samanta Togni e Iago Garcia

Samanta Togni con Iago Garcia e Michele Morrone con Ekaterina Vaganova sono giunti a sfidarsi, senza esclusione di colpi, dopo aver battuto un’agguerritissima, ma infortunata, Rita Pavone in coppia con il suo Simone Di Pasquale, per vincere il programma condotto da Milly Carlucci ed infiammare così la pista da ballo della Finale di Ballando con le Stelle 2016. I due concorrente del programma di Rai 1, giudizio dopo giudizio, litigio dopo litigio, hanno faticato per agguantare la Finale, hanno sfidato la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Luacarelli e Guillermo Mariotti, i più severi, per poter ambire alla coppia più grande e alla fine solo uno dei due ha potuto alzarla con orgoglio.

Samanta Togni e Iago Garcia hanno trionfato durante la Finale di Ballando con le Stelle 2016. La professionista e l’attore de Il Segreto sono giunti ad alzare la coppa più grande, la stessa coppa che fino ad un anno fa alzavano Raimondo Todaro e Giusy Versace. Mentre in studio, fra i saluti e i ringraziamenti, è scoppiata la festa, su Twitter gli utenti hanno iniziato subito a chiedersi se la vittoria dell’attore dell’amatissima soap opera spagnola presagirà la vittoria di Jonas Berami, suo collega, nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ovvero L’Isola dei Famosi 2016.

Altri premi sono andati a tutti quelli che hanno raggiunto, nella classifica, i cinque gradini più alti del podio. Meritatissima la coppia ritirata da Rita Pavone che, durante le varie serate di Ballando con le Stelle 2016, ha dato prova della sua agilità e della sua grandissima forza di volontà arrivando a giocarsi la Finale con un piccolo infortunio ad una costola.

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: l’eliminazione di Alessio LP e la proposta di Emma Marrone

archosdiamonds

I 5 migliori smartphone sotto i 200 euro: Huawei P8 Lite, Asus ZenFone Max, Samsung Galaxy J3, Archos Diamond S e Sony Xperia M4 Aqua