in ,

Ballando con le Stelle 2016, lite in diretta: Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli

I concorrenti di Ballando con le Stelle 2016 sono piuttosto agguerriti. Milly Carlucci deve assistere, suo malgrado, a diversi scontri. Ieri sera, in diretta, si è consumata la lite fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli ma anche Enrico Papi e Guillermo Mariotto non se le sono mandate a dire così come lo stesso Lando Buzzanca e Mariotto. Insomma ne succedono veramente di tutti i colori nel programma di Rai 1. A far scalpore più di tutti è stata però Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli.

Finita la sua esibizione la Argento si è avvicinata alla giuria per sentire cosa avevano da dire. Guillermo Maritto ha sottolineato di trovarsi in grossa difficoltà a commentare la performance visto l’affetto provato per Asia e l’impossibilità di dire cose carine, ma è riuscito a sviare il tutto e a criticare soprattutto il maestro partner dell’attrice colpevole, a suo dire, di mettersi troppo in mostra e di voler sempre strafare senza comprendere che il Vip non riesce in nessuno modo a seguirlo e ad avere il suo stesso passo. Poco dopo è intervenuta Selvaggia Lucarelli che ha detto ad Asia Argento che aveva la stessa espressione atterrita di quando schivava coltelli nei film del padre. La Argento non ha gradito le parole della new entry e ha subito attaccato dicendole: “Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…” e dandole poi dell’analfabeta. Ora tutto si può dire tranne che Selvaggia sia analfabeta, l’opinionista sa usare molto bene le parole tanto da averci costruito sopra una vera e propria professione.

Lo scontro fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli non si è concluso così ed è sfociato ad insulti sul look da parte dell’attrice nei confronti della giurata, ma la Lucarelli ha continuato a ribadire il solo concetto espresso inizialmente, ovvero quello di auspicarsi di vedere la concorrente di Ballando con le Stelle 2016 più presente nel ballo e più espressiva e comunicativa. Mentre infine su Twitter esplodeva la polemica e la stessa Lucarelli cinguettava: “Asia Argento è molto petalosa stasera. Nel senso che potendo mi sfoglierebbe come una margheritapassava inosservata la frecciatina di Carolyn Smith a Guillermo Mariotto su Instagram. Chi non capisce un tubo di danza all’interno della giuria?

San Patrizio Dublino 2016: storia e tradizioni irlandesi

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Omicidio Taranto ultime notizie: fermati due fratelli