in

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti: “Ecco perché ho ballato da schifo”

Ballando con le Stelle 2017 semifinale, nella giornata di ieri penultimo atto del talent show condotto da Milly Carlucci: protagonista sul palco anche Alba Parietti. La showgirl italiana è stata eliminata proprio a un passo dalla finalissima. Ma come ha commentato la protagonista di questa edizione grazie agli scontri con Selvaggia Lucarelli? La Parietti, subito dopo l’eliminazione, si è sfogata così su Facebook spiegando i motivi del perché la sua performance sia stata al di sotto delle aspettative.

Rivedi la replica di Ballando con le Stelle 2017

Alba Parietti ha commentato così la semifinale di Ballando con le Stelle 2017: “Voglio dirvi che, nonostante l’eliminazione che trovo giusta contro Xenia e Todaro, che io adoro e vorrei vedere sul podio, vi voglio ringraziare perché è stata una serata meravigliosa.!!! Indimenticabil.e Ho finalmente ballato davvero bene un charleston stupendo , una salsa di cui vado fiera, ho avuto un compagno: Marcello. Fantastico, dolce paziente e ho ballato di schifo ( perché l’emozione di vederlo lì ha superato la voglia di competere) con mio figlio che amo più della mia vita…”

Incidente per Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle 2017

Infine, Alba Parietti, protagonista a Ballando con le Stelle 2017, ha voluto ringraziare tutti sul suo profilo Facebook: “Ho conosciuto in questi 3 mesi persone meravigliose , le sarte, le truccatrici , parruchiere , lo staff, i fonici , gli autori e di tutti mi resterà qualcosa di importante, ho superato i miei limiti , ho sentito il vostro amore, il vostro interesse e ho fatto il lavoro più bello del mondo insieme a colleghi e grandi sportivi che tiferò sabato finalmente godendomi lo spettacolo. Domani domenica alle 16 ci vediamo all’arena di Giletti…. un grande attore si vede e ricorda da come esce di scena e questo , credetemi era il momento giusto. In bocca al lupo e grazie a tutti davvero a tutti.”

mostre roma 2017

Mostre Roma 2017: ai Musei Capitolini Michelangelo e i suoi capolavori ritrovati

napoletani uccisi in svizzera

Svizzera: famiglia napoletana massacrata in casa, coniugi uccisi da parente