in ,

Ballando con le Stelle 2017 Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: guerra su Facebook

La puntata di Ballando con le Stelle 2017 si preannuncia incandescente. Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli, è guerra aperta su Facebook dopo una settimana di botta e risposta e una lite, proprio in giornata, fra la concorrente del programma di Milly Carlucci e la nota opinionista seduta, per il secondo anno, in giuria. Cosa accadrà? Pare proprio che sulla pista da ballo la tensione sia alle stelle e non per colpa dei passi di danza o delle prove da superare. A scontrarsi saranno sicuramente due leonesse ed è chiaro che entrambe non si risparmieranno colpi, battute e frecciatine.

Cosa è successo nelle ultime ore sul noto social? Alba Parietti commentando un attacco di Selvaggia Lucarelli ha postato la foto del post della blogger ed opinionista scrivendo: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie” e concludendo: “Per fortuna Selvaggina , non è’mia moglie ……selvaggina la leonessa da tastiera“.

Cosa aveva scritto Selvaggia Lucarelli? Riprendendo un post di Alba Parietti in cui aveva anche postato una delle immagini scattate durante la sua prima performance a Ballando con le Stelle 2017, la Lucarelli ha scritto: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio“,

Ballando con le Stelle 2017

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In Pippo Baudo intervista Paolo Gentiloni: tutte le anticipazioni del 5 marzo

justin timberlake jessica biel

Justin Timberlake moglie: meravigliosa dichiarazione d’amore a Jessica Biel