in ,

Ballando con le Stelle 2017: Alessandra Celentano contro Milly Carlucci? Colpa di Valerio Scanu

Ballando con le Stelle 2017 sta regalando punte di ‘nervosismo’ inaspettate. Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti sta appassionando i fan del format televisivo Rai. Milly Carlucci deve fare da ‘arbitro’ ma è consapevole che si tratti della strada giusta per poter conquistare importanti fette di audience. Già, perché sulle due sfide consecutive con C’è posta per te ha sempre perso. Come si dice? L’importante che se ne parli. E allora ecco un’altra polemica: Alessandra Celentano contro Milly Carlucci. Almeno, secondo Twitter.

—> TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE 2017

Colpa di Valerio Scanu che al termine dell’esibizione di Milly Carlucci, ballerina per una sera, ha commentato così i passi di danza della conduttrice televisiva. Il cantante ha detto a Milly: “C’è posta per te – citando la trasmissione concorrente – Alessandra Celentano dice: ‘Brava Milly. Ma leggermente in sovrappeso. Non ammessa al serale’.”

Il pubblico in ‘fermento’ per questa battutona di Valerio Scanu che non ha creato pochi problemi alla protagonista del presunto tweet: Alessandra Celentano. La coach di Amici, scenografa e insegnante del talent show di Amici, ha così commentato sulla sterile polemica di Ballando con le Stelle 2017. “Mai fatto un tweet su Ballando con le Stelle, né tantomeno sulla sig.ra Carlucci.”

film stasera in tv

Film stasera in tv: La preda perfetta, trama, cast e info streaming

Arsenal-Bayern Monaco probabili formazioni Champions League

Arsenal – Bayern Monaco probabili formazioni Champions League